Identificare sintoamplificatore Pioneer?

Non so cosa dirti, fossero miei li regalerei, ma considerato che di quei 55 ce ne saranno 15 di spedizione credo che quello sia il prezzo minimo che ci si può aspettare. Nel caso la cosa andasse avanti direi che sarebbe uno di quegli incontri fortuiti tra domanda ed offerta che solo internet può favorire.

Beh se il tuo impianto è quello nella tua firma, non metto in dubbio che un impianto come il mio, metta tristezza che costa come un terzo di una coppia dei tuoi due diffusori.

Io quando acquistai il mio HTP-072 usato, pensavo semplicemente a procurarmi un sintoamplificatore in grado di durare nel tempo a livello di tecnologia, in quanto è compatibile sia con la tecnologia 3D e anche con la risoluzione in 4K.
In quanto ai diffusori pensavo nel corso del tempo di procurarmi qualcosa di decente, per quanto ne capisco pensavo che due coppie di casse di un impianto stereo, formate da Woofer, Midrange, Tweeter, Bass Reflex e Crossover fossero meglio di una minuscola cassa monovia.

Ora non so come comportarmi, di sicuro i satelliti JBL che possiedo sono pessimi o peggio ancora parecchio deteriorati, prima guardavo un film e sentivo che il satellite posteriore destro, emetteva ogni tanto bruttisimi scricchiolii e il volume non era molto alto.
Non ho le orecchie sensibili come un audiofilo, anche perchè impianti molto costosi non li ho mai ascoltati, comunque l'effetto 5.1 si sente parecchio guardando un film e mi riferisco alla provenienza di un suono collegato alla scena del film.

Se non fosse per un fattore di frequenze già calcolate e tagliate dalla Pioneer, secondo il concetto che ho scritto oggi qua sopra, scarterei immediatamente i piccoli diffusori venduti assieme all'amplificatore che possiedo, però se utilizzando quelli avrei una resa migliore, mi deciderò a prendere quelli prima che qualcuno li acquisti al mio posto.