• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Icredibile davvero......vid..........ori.it - TW500

Antonio1969

New member
il prezzo dell'epson tw500 è stato prontamente modificato e riportato a 3.500 euro!!!!!!!!!!!!

errore o sfacciata furbizia...........seguita da paura?

penso proprio che ci abbiano provato..........perchè il vecchio prezzo di 3.300 euro era barrato di rosso e riportavano il nuovo prezzo...........quindi non si tratta di errore!!!

Vigiliamo!!!!

Ultima modifica:
supponendo che una società debba guadagnare per campare, il videoproiettore lo hanno pagato meno di 2300: quindi dove lo hanno preso a questo prezzo? nn saranno apparekki difettosi? gia utilizzati?

P.S. per difettosi nn necessariamente devono essere inutilizzabili ma magari riproducono immagini peggiori perchè utilizzano apparecchiature e pezzi meno costosi ecc.

acquistate in negozio, sapete a chi date i soldi, cosa acquistate (magari ve lo hanno fatto pure vedere in funzione) e se (toccando tutto quello che volete) nn dovesse funzionare o essere difettoso si arrangiano loro a sistemarlo e cmq parlate faccia a faccia (nn so se mi capite) :D

e poi per il prezzo come già detto io pagherò venerdi il mio panny 1840 euri quindi 34 euro in meno che su proiettori.it :PP

Ragazzi, un po' più di attenzione....:rolleyes:
Non parliamo delle stesse cose in thread diversi, cos' si disperdono le informazioni :(
Già du thread erano troppi, tre è eccessivo ed inutile.