• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

Icredibile davvero......vid..........ori.it - TW500

Antonio1969

New member
Messaggi
1,751
Località
Messina
il prezzo dell'epson tw500 è stato prontamente modificato e riportato a 3.500 euro!!!!!!!!!!!!

errore o sfacciata furbizia...........seguita da paura?

penso proprio che ci abbiano provato..........perchè il vecchio prezzo di 3.300 euro era barrato di rosso e riportavano il nuovo prezzo...........quindi non si tratta di errore!!!

Vigiliamo!!!!
 
Ultima modifica:
supponendo che una società debba guadagnare per campare, il videoproiettore lo hanno pagato meno di 2300: quindi dove lo hanno preso a questo prezzo? nn saranno apparekki difettosi? gia utilizzati?

P.S. per difettosi nn necessariamente devono essere inutilizzabili ma magari riproducono immagini peggiori perchè utilizzano apparecchiature e pezzi meno costosi ecc.

acquistate in negozio, sapete a chi date i soldi, cosa acquistate (magari ve lo hanno fatto pure vedere in funzione) e se (toccando tutto quello che volete) nn dovesse funzionare o essere difettoso si arrangiano loro a sistemarlo e cmq parlate faccia a faccia (nn so se mi capite) :D

e poi per il prezzo come già detto io pagherò venerdi il mio panny 1840 euri quindi 34 euro in meno che su proiettori.it :PP
 
Ragazzi, un po' più di attenzione....:rolleyes:
Non parliamo delle stesse cose in thread diversi, cos' si disperdono le informazioni :(
Già du thread erano troppi, tre è eccessivo ed inutile.
 
Top