@paolo_rigoni1970
IconBIT XDS1003D e Himedia 900B condividono lo stesso hardware, himedia ha in più soltanto il wifi integrato, mentre l'iconBIT ha il decoder DTT opzionale, gli hardware sono talmente uguali, che è possibile installare il firmware di uno sull'altro, basta che ti scarichi il manuale di entrambi, per vedere che a parte una skin dell'interfaccia diversa, entrambe le interfaccie presentano le stesse funzioni e opzioni, questo perché il nucleo base del firmware è stato fatto dalla realtek, ecco perchè i firmware sono simili, anche nei difetti, in conclusione sicuramente anche l'iconBIT può collegarsi a fonti NFS.
Per quanto mi rigarda, quando ho acquistato l'himedia, tralasciando la parte hardware, ho considerato il supporto che entrambi fornivano all'epoca (gennaio 2012), tralasciando quello che si trova su questoforum, per l'iconBit ho trovato soltanto un forum in russo, quindi per me totalmente incomprensibile, mentre per l'himedia oltre al forum di supporto di futeko, in lingua inglese esiste anche il forum australiano, sempre in lingua inglese, le informazioni e il supporto che ho trovato all'epoca, mi hanno fatto scegliere l'acquisto dell'himedia.