nordata ha detto:
penso che qui da noi arriverà intorno ai 3.000 €, spero di sbagliarmi, ma si dovrebe ragionare intorno a questa ipotesi.
Ciao
Io spero proprio di no perché non sarebbe giustificato!
Al cambio attuale 1800$ sono ca. 1340 Euro. Lasciando stare lo street price (che in USA molto probabilmente si attesterà fin da subito intorno ai 1.500$), direi che se da noi arrivasse intorno ai 2.200/2.300 sarebbe già tanto.
So dell'enorme differenza di prezzo tra noi e gli USA, quantificabile anche in prezzi nell'ordine di 2/2,5 volte quelli USA, ma questo vale soprattutto per i prodotti made in USA, non per tutti.
D'accordo che il prodotto è stato caldeggiato da Onkyo USA, ma stiamo pur sempre parlando di una casa giapponese.
Ed infatti i nuovi sintoampli Onkyo non mi sembra che siano arrivati da noi a prezzi iperbolici; e dal momento che questo nuovo pre (a quanto pare e salva verifica della presenza o meno di un circuito bilanciato) è molto simile alla sezione pre del sintoampli 905...
Cmq. non escludo niente, sarà anche possibile che da noi arrivi a più di 3.000 Euro, ma allora venderà soltanto se gli altri produttori non si saranno dati una smossa anche loro, presentando prodotti concorrenti, cosa che mi auguro caldamente perché si tradurrebbe in un abbassamento dei prezzi...
P.S.: io invece ho un'altra paura e cioè il fatto che da noi non lo vedremo mai, indipendentemente dal prezzo!!
