• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IC07: Pre-processore HD Onkyo

raga ma le uscite XRL sono uscite bilanciate?
sul fronte pre non ne sò nulla....che caratteristiche hanno queste uscite?
bisogna usare finali particolari?
essendo un pre per uso pro...andrà bene per home cinema?

Auran ha detto:
che caratteristiche hanno queste uscite?
non fanno rumore!! ma solo se sono veramente bilanciate.

lucabellomi ha detto:
ecco dove andrò in vacanza.......... e tornerò felice!
lo trovo a NewYork?
dai dai... me ne porti uno anche a me?;)

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Il Reon è un Realta castrato.

la differenza ad ogni modo la fa la programmazione e l'esperienza dice che implementazioni di chip blasonati su elettroniche non completamente dedicate (leggasi processori video) si siano rivelate sempre non all'altezza del blasone

Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?! :)

Steven ha detto:
Xche' il tx 875 non veicola i segnali in 1080p/24fps ?!
Cioe' il comparto video mi sembra uguale al fratello minore o sbaglio?! :)

Steven scusa, mi spieghi cosa c'entra questa domanda in questo topic???!!!!
Sei pregato di spostare la domanda nel canale più consono o saremo costretti a prendere provvedimenti! grazie! ;)

Gianluca

premessa:
1)attualmente posseggo l'ampli philips dfr 9000.
2) il mio impianto è 6.1
3)i lettori sono il toshiba hdx1 e la ps3

considerazione:

in sostanza potrei collegare i due player tramite hdmi (sia a/v) a questo apparecchio.
a) il segnale video uscirebbe sempre tramite hdmi sia verso il tv che il vpr (tipo switcher o anche con miglioramenti?);
b) mentre l'audio, tramite le 6.1 uscite analogiche dell'onkyo, all'ampli dfr 9000 philips che si limiterebbe ad amplificare il segnale già decodificato per canale.

domanda: ho capito bene?

per piacere rispondetemi.

Ultima modifica:
il tv è lo sharp 46xd1, il vpr attuale è uno z4 ma sto per passare ad un full hd (non so se prendo subito il jvc o in autunno il nuovo sony)

n.b. avrei deciso di prendere uno dei nuovi ampli annunciati da denon e da onkyo (il top di gamma di una delle due aziende);
il costo dovrebbe essere 2000 per l'onkyo e 2500 per il denon). se con questo apparecchio + il mio attuale philips faccio le stesse cose eviterei di sostituire l'amplificatore attuale e risparmierei anche qualcosina. non so se mi sono espresso bene...

Ultima modifica:
A fine luglio e' in uscita sempre negli States l'Integra DCT 9.8 a soli 1600 USD: da noi neanche lo importeranno costa troppo poco...