mammabella
New member
Apollo13 a 14,99 (special edition con DTS)
XXX a 9,99
Stefano
XXX a 9,99
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz... occhio !! Apollo 13 lo pagammo meno 6 mesi fa ...intorno ai 13 Euro spese di spedizione incluse da DVD.com !!mammabella ha detto:Apollo13 a 14,99 (special edition con DTS)
XXX a 9,99
Stefano
Highlander ha detto:Azz... occhio !! Apollo 13 lo pagammo meno 6 mesi fa ...intorno ai 13 Euro spese di spedizione incluse da DVD.com !!![]()
Toro Seduto ha detto:In effetti la special edition di Apollo 13 è in vendita da MW a € 9,90.
Ciao, Marcello.
Highlander ha detto:NO !!!
questo
Hai figli ?? :O ......Kronk ha detto:Ma che caaaaaaaa**o ti guardi?!?! uAHAUhAUAhauHuHuAHuAH:rotfl:
CiaoToro Seduto ha detto:.....
Comunque, quella di risparmiare sui DVD è solo un'illusione. Sono oggetti con un valore materiale ed oggettivo irrisorio, hanno solo un valore soggettivo legato molto spesso alla novità o al lancio pubblicitario; non a caso il loro prezzo tende inesorabilmente a scendere, quello che oggi sembra un affare domani non lo sarà più.......
Ciao, Marcello.
Esatto, visto il trend in discesa dei prezzi anche quest'aspetto diventa significativo, anche a me è successo di aver acquistato ad un prezzo "buono" un DVD ed averlo poi visto in TV parecchio tempo dopo, quando il prezzo era ulteriormente sceso (pur avendo una piccola collezione ho ancora diversi titoli da vedere, anche acquistati mesi orsono).Highlander ha detto:Quindi, IMHO, il rapporto costo/risparmio e' in funzione di costo scontato/momento di fruizione![]()
Non vorrei metterci la mano sul fuoco, però mi sembra proprio che fosse quella nuova (la copertina era questa).mammabella ha detto:Sicuro che non sia quella con audio due canali:what:
Stefano
Infatti... le offerte sono una tragedia ....Greenhornet ha detto:La soglia è sempre + vicina io purtroppo sono fermo per via dell'upgrade della sala.![]()
![]()
IDEM ! da SaturnMulder ha detto:Le Iene 20° anniversario 9,90