Greenhornet
Active member
dvd
Io non l'ho trovata ed oggi mi sono accattato La mosca (dts).
Io non l'ho trovata ed oggi mi sono accattato La mosca (dts).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che non la fanno con il DDT .... altrimenti e' la fine ....della Mosca ...Greenhornet ha detto:Io non l'ho trovata ed oggi mi sono accattato La mosca (dts).
Con che audio? DD?volpone ha detto:...
-good morning vietnam special ed.
-rambo
Vabbe' dai ... Non e' un DD2.0 secco ... e' un Dolby Surround 2.0volpone ha detto:.....rambo (purtroppo in dolby2.0)
..............
OCCHIO !! :Ovolpone ha detto:se lo dici tu che va bene il dolby 2.0 per la collezione mi fido ciecamente
allora sono soddisfattissimo dell'acquisto![]()
obiwankenobi ha detto:Dimenticavo:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=458302&postcount=6
Tra gli acquisti ho trovato una sopresina che non mi aspettavo...![]()
......
grazie per la spiegazioneHighlander ha detto:OCCHIO !! :O
Il DOLBY 2.0 come dici Tu,.....:
Per carità!Noah ha detto:Allo stesso prezzo c'era il vecchio film di Stallone Dredd, anche questo in DTS.....che faccio lo prendo?
| Spoiler: |
| "De gustibus..." non si discute... Ma questo è un vero obbrobrio di film, di storia, di regia... Non so neppure se sono riuscito allora a finirlo di vedere. Fa letteralmente piangere dalla disperazione... |
Occhio che scritto cosi' corrisponde al titolo della vecchia vers con Gene WilderSectral ha detto:Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato. Comprato il primo giorno d'uscita.