sasadf ha detto:Io l'unico che davvero non solo non riesco a capirlo quando parla, ma anche quando canta è Springsteen...
Ascolta Tom Hanks in lingua ... io capisco una parola ogni 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Io l'unico che davvero non solo non riesco a capirlo quando parla, ma anche quando canta è Springsteen...
Però almeno non cantaane ha detto:Ascolta Tom Hanks in lingua ...
spidertex ha detto:Però almeno non canta![]()
pampie ha detto:io ho preso il greatest dei duran ed è "perdibilissimo" purtroppo.. si sente talmente male da farmi sospettare si fosse rotto qualcosa
comprerò molto volentieri il LIVE da te indicato
GRAZIE
Marlenio ha detto:Fa poi un certo effetto vedere Nick Rhodes che usa -tra le varie tastiere- una analogica talmente usurata da essere sverniciata sui lati... mi sa che risale alle loro origini.![]()
pampie ha detto:ho suonato per talmente tanti anni che ti assicuro che, purtroppo, sono particolari insignificantiservono ad ingannare proprio noi del pubblico
[...]
Marlenio ha detto:Del resto, non ho mai sentito campionatori riprodurre un Moog, un Arp o simili in maniera decente...![]()
ev666il ha detto:[...]
On another note: ho notato che il DVD Live from London dei Duran Duran ha l'audio in SRS Circle Surround 5.1. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? Sarei molto curioso di sapere come si paragona questo formato con Dolby Digital e DTS...
gherson ha detto:Il mese scorso ho comprato una quindicina di dvd musicali, praticamente circa tutti quelli che di solito vengono menzionati qui, siete la mia rovina
Volevo confermare che Jarre in China e' davvero notevole, anche dal lato video.
Ciao
pampie ha detto:siamo arrivati a Jennifer Lopez?![]()
sasadf ha detto:cosa che invece non fanno mai....
Poi si arriva agli assurdi come quello di Michael Bublè, dove sono sottotitolate le sue chiacchierate(in dieci lingue diverse), ma non i testi delle canzoni..
sasadf