I vostri 5 film peggiori

Re: UNO SU TUTTI!

Luke63 ha scritto:
1: l'esercito delle dodici scimmie
2: l'esercito delle dodici scimmie
3: l'esercito delle dodici scimmie
4: l'esercito delle dodici scimmie
5: l'esercito delle dodici scimmie

un film che è una vera monnezza. :mad:

scusate lo stampatello in oggetto, ma era d'obbligo in questo caso.
Il minuscolo per il film è più che un obbligo, un dovere e un diritto per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa.

Ciaoo! :cool:

Ehhhh i gusti, per me invece è uno dei migliori film che abbia mai visto :rolleyes:

Serghej sono pienamente d'accordo con te! Luke63!!!! Come fai a dire che quel film è brutto! Ma hai capito la trama??? Hai mai visto altri film di Gillian??? Sai chi è Gillian almeno???
Per carità di DIO, i gusti saranno gusti ma dire che certi film sono delle 'monnezze' è come dire che la Ferrari da F1 è una macchina che va piano!!! E' assurdo... Bhè almeno non sei l'unico ad aver menzionato film molto belli tacciandoli per 'monnezze'...

Bye e pace, non voglio sollevare polemiche.

Luke63 ha scritto:

Il minuscolo per il film è più che un obbligo, un dovere e un diritto per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa.

invece per me è un film assolutamente geniale: la costola dei Monty Pytom si è in quel caso superato, andando oltre le avventure del BArone di Muinchausen, e pareggiando almeno la poesia della "leggenda del re pescatore".:o

FOrse non l'hai capito come film , ma ha tutto, amore, thriller, messaggio ecologico, recitazione, interpretazione, suspence...

BEllissimo! Ce l'ho sia in vhs che in dvd, l'ho visto al cinema due volte, ed ho addirittura incontrato e conosciuto gilliam che venne a Frosinone ad un Comicittà (manifestazione tipo il festival di Cannes), e parlammo per una mezz'ora dei suoi nuovi progetti(di cui ora ahime' si son perse le tracce....).
Qualcuno sa Gilliam se ha qualcosa di pronto!?

walk on
sasadf

Luke63 ha scritto:

A dir poco spettacolare.....:D

mmm

si fa un gran parlare di film (a detta di molti) belli ma spacciati per spazzatura...
Ma un film VERAMENTE ORRENDO come CABIN FEVER l'avete mai visto???
Altro che Vanzina... Almeno con Boldi DeSica e compagnia bella due (.)(.) (leggi te**e) le vedi...
O no????

Re: mmm

Maddux ha scritto:
si fa un gran parlare di film (a detta di molti) belli ma spacciati per spazzatura...
Altro che Vanzina... Almeno con Boldi DeSica e compagnia bella due (.)(.) (leggi te**e) le vedi...
O no????
Bhe .. di che ti lamenti ...:p
Anche su Cabin Fever le vedi de t..tte .... forse un po' strapazzate e a pezzi :D
Non ti piace il filetto al sangue ??? :D
:eek:

...

Per carità... il filetto al sangue lo adoro... Ma CABIN FEVER:eek: :eek: ... non posso parlare di che Vaccata spaventosa... Penso seriamente che sia uno dei film più brutti mai visto sino ad ora... ce ne sarebbero anche altri... ma questo li batte tutti.
Penso che qualsiasi membro del forum con un budget simile potrebbe farlo un film simile... datemi i soldi ed un team e ve lo rifaccio uguale... magari con delle ragazze più carine e con le (.)(.) meno strapazzate....;)

VIVA IL FILETTO AL SANGUEEEEE:D

1 - Acapulco, prima spiaggia a sinistra
2 - Mulholland Drive
3 - Glitter
4 - Bambola
5 - Dobermann

Ma se ne possono mettere solo 5 di cag*te?

:rolleyes:

Re: mmm

Maddux ha scritto:
O no????

Beh su questo ci sono pareri discordanti, a me non è piaciuto ma tra molti appassionati di horror riscuote grandi consensi. E' un film strano, una cazzata a una prima lettura, ma volendo anche paradossale, citazionista e un po' visionario...anche qui de gustibus.

Ciao

Il mondo e' bello perche' ..

...e' vario!
E'incredibile come abbiamo gusti cosi' diversi!
Comunque ecco il cinque (non necessariamente in ordine di gradimento)!

High Crimes
Gallo Cedrone
The Rock
Il coraggio della verità
Il tocco del male

Mi rimangono da rifilare gli ultimi 2 della lista. Li cambio volentieri con un vanzina qualsiasi!

x il moderatore
Non si potrebbe spostare il 3ad in software AV?. io ho scoperto questa discussione solo per case lurkando in 'utenti in linea'.

Ciao,
Stefano

Re: Il mondo e' bello perche' ..

vernavideo ha scritto:
[I
x il moderatore
Non si potrebbe spostare il 3ad in software AV?. io ho scoperto questa discussione solo per case lurkando in 'utenti in linea'.

Ciao,
Stefano [/I]

in realtà quella dei film culto, quella delle soundstracks e quella dei registsi stanno in Cinemaalcinema....

francamente tra i due forum, non saprei quale scegliere:confused:

certo in off topic sta male....:o

walk on
sasadf

In ordine assolutamente sparso:

- Alen vs Predator

- Vanilla sky

- Solaris (il remake)

- Perduto amor (anche se mi riservo di rivederlo prima di esprimere un giudizio definitivo, ma sono uscito dal cinema veramente deluso)

- Un film di cui non ricordo neanche il titolo, ma che è stata l'unica volta in vita mia che sono uscito da un cinema senza veder finire il film :mad:

Luke63 ha scritto:

NO NON SONO DACCORDO! il film in questione e' semplicemente GENIALE!! :o

Poi se per i gusti tuoi non ti e' piaciuto e' un altro discorso, e rispetto i tuoi gusti, ma dire che e' una monnezza... :rolleyes:

PS: A me per esempio non piace il cinema di Lynch, uno su tutti Mulholland Drive, ma non dico che e' monnezza, ognuno ha gusti diversi, anche nell'arte in genere se un quadro d'autore non piace non si puo' certo classificare come mondezza ;)

Ciao
GdB

Ultima modifica:
certo che l'ho capita.

Maddux ha scritto: Serghej sono pienamente d'accordo con te! Luke63!!!! Come fai a dire che quel film è brutto! Ma hai capito la trama??? Hai mai visto altri film di Gillian??? Sai chi è Gillian almeno??? Per carità di DIO, i gusti saranno gusti ma dire che certi film sono delle 'monnezze' è come dire che la Ferrari da F1 è una macchina che va piano!!! E' assurdo... Bhè almeno non sei l'unico ad aver menzionato film molto belli tacciandoli per 'monnezze'... Bye e pace, non voglio sollevare polemiche.

Certo che l'ho capita, ma non me la ricordo né mi interessa ricordare. Non discuto Gillian per le altre sue opere, ma per questa si. Come faccio a dirlo? Semplice. E' un film di fantascienza, il protagonista torna a rivivere il suo passato dal futuro e non riesce a salvarsi la pelle? Credo proprio che Gillian de canne se n'era fatte fin troppe! Già dall'inizio sai come va a finire il film. Non parlatemi di flasback! Un conto è se parliamo di un film drammatico, ma un fantascienza in cui il protagonista ha la possibilità di tornare al passato e non cerca di salvarsi la propria vita sapendo come va a finire è proprio assurdo!!! E' come vedere una partita di calcio sapendo già il risultato, avendo visto le azioni principali, gli eventuali gol e poi si mette a vedere la partita. Spiegami che gusto c'è! Riguardo alla Ferrari... il tuo esempio non è affatto calzante. Esiste una Porsche in grado di raggiungere i 400 km orari!!!

Comunque i gusti non si discutono. Di certo è un film che mancherà e non mi dispiacerò affatto della cosa dalla mia dvdteca. Se me lo regalano? Lo regalo a mia volta o lo rivendo.

Pace a te.

Re: Re: UNO SU TUTTI!

sasadf ha scritto: invece per me è un film assolutamente geniale: la costola dei Monty Pytom si è in quel caso superato, andando oltre le avventure del BArone di Muinchausen, e pareggiando almeno la poesia della "leggenda del re pescatore".:o
FOrse non l'hai capito come film , ma ha tutto, amore, thriller, messaggio ecologico, recitazione, interpretazione, suspence...
BEllissimo! Ce l'ho sia in vhs che in dvd, l'ho visto al cinema due volte, ed ho addirittura incontrato e conosciuto gilliam che venne a Frosinone ad un Comicittà (manifestazione tipo il festival di Cannes), e parlammo per una mezz'ora dei suoi nuovi progetti(di cui ora ahime' si son perse le tracce....). Qualcuno sa Gilliam se ha qualcosa di pronto!? walk on sasadf

I gusti non si discutono, ma addirittura geniale è assurdo!
Io i soldi che tu hai buttato in quel film li ho spesi per film che io ritengo geniali.