Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maddux ha scritto:
M. Night Shyamalan deve smetterla di fare certi film (Unbreakable - Signs - The Village). Dopo un ottimo film come Il sesto senso non ne ha imbroccata una. E poi quel richiamo Hitchcockhiano con la sua immagine riflessa sulla vetrinetta dei medicinali nella guardiola dei custodi del parco se la poteva risparmiare...
Ad ogni modo i gusti sono gusti (a verona si dice "i gusti je gusti, disea quel che magnava la me**a")..![]()
![]()
![]()
Gioan ha scritto:
A mio avviso "Eyes wide shut",inserito da qualche sconsiderato nella lista dei peggiori, e A.I.,giudicato quà e là nientemeno che un CAPOLAVORO![]()
![]()
, gridano semplicemente vendetta!!!
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
Luke non mi metto a sviscerare ogni tua singola affermazione, ma così rischi di provocare "Qualche" flame
sasadf ha scritto:
.. anche perchè con una sola "botta", hai criticato pesantemente, credo i tre più permalosi del forum(non me ne vogliano Alberto PN e Gian De Bit, si scherza sempre vero?)
sasadf ha scritto:
Quindi, piuttosto che animare un bel flame, ti dico solo che le motivazioni che hai fornito a sostegno della tua tesi detrattrice di "12 monkeys", sono assolutamente risibili, contraddittorie, personalissime e non oggettive, inconferenti, e quindi nemmeno bisognose di confutazione: vorresti giudicare un'opera d'arte col tuo metro di giudizio?!
E come ti chiami Sgarbi!?
sasadf ha scritto:
Puoi dire, ed è quello che stiamo facendo tutti, che un film non ti è piaciuto, puoi dire che per te è una vera schifezza, ma non issarti su un piedistallo a mo' di "angolo del saputo", non ci fai una bella figura e non ci guadagni in simpatia:
sasadf ha scritto:
.. poi ognuno rimanga delle sue opinioni: se un film non mi è piaicuto, non mi è piaciuto , amen, ma se uno ha comprato tutta la collezione di TINTO BRASS per farci sopra le sue dediche, io non lo prendo in giro perchè spendendo un decimo di lui mi godo la filmografia completa di JENNA JAMESON!!!!!
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto: sai ... forse quel giorno mi sono dimenticato di prendere le mie solite pastiglie ... ho forse ho preso quelle rosse al posto di quelle gialle ... non lo so .... è probabile che quindi non sono riuscito a capirlo ... sai ...se i farmaci non mi supportano ...le mie capacità cerebrali non ce la potrebbero mai fare da sole ....![]()
![]()
Magari mi puoi aiutare tu, spiegarmelo nel dettaglio e supportarmi ... cosa ne dici?![]()
![]()
ciosse ha scritto: Se non ti va di accetare i gusti altrui non te ne faccio una colpa, ma perlomeno non sparare a zero, di semplicemnte che non ti è piaciuto, che è una ciofeca per te!! che hai speso male quei soldi, che che che.. tutto quel che vuoi, ma per carità non "insultare" il gusto altrui, non serve a nulla. Giuseppe
sasadf ha scritto: ...anche perchè con una sola "botta", hai criticato pesantemente, credo i tre più permalosi del forum... --- ...ti dico solo che le motivazioni che hai fornito a sostegno della tua tesi detrattrice di "12 monkeys", sono assolutamente risibili, contraddittorie, personalissime e non oggettive, inconferenti, e quindi nemmeno bisognose di confutazione: vorresti giudicare un'opera d'arte col tuo metro di giudizio?!
Puoi dire, ed è quello che stiamo facendo tutti, che un film non ti è piaciuto, puoi dire che per te è una vera schifezza, ma non issarti su un piedistallo a mo' di "angolo del saputo", non ci fai una bella figura e non ci guadagni in simpatia: poi ognuno rimanga delle sue opinioni: se un film non mi è piaicuto, non mi è piaciuto...
guizard ha scritto: Un altro della schiera "io ho capito Matrix voi no", ma come fate a dire che è un bel film??? la trama sembra scritta sui copioni di bud spencer e terence hill con una scopiazzata da terminator, Neo va in giro per Matrix con Trinity e Morpheus a fare a scazzottate con un po tutti, della bellucci non ne parliamo... l'architetto, pronuncia quel discorso senza senso, uno si sforza di capirlo e poi nel tre esordisce l'oracolo dicendo che l'architetto ha detto solo una marea di fre***cciate.... il combattimento finale??? sembra di vedere Dragonball!! Andiamo! Io pure ero un estimatore di Matrix, il primo mi piace ancora tanto ma preferisco considerarlo come unico capitolo!
sasadf ha scritto:
grazie per il consiglio: di solito quando mi preparano alla schifezza per un film poi alla fine mi piace!!![]()
vedi ocean's twelve, massacrato in questo forum, ed invece a me, dopo aver letto di tutto, è piaciuto davvero molto...
Di solito, il contrario, non accade....
insomma, a me perchè un film non piaccia, ce ne vuole....
un pò come le donne.....![]()
walk on
sasadf
Luke63 ha scritto:
wolf041 - Alien vs Predator [eccone n'antro che de firm nun cià capito gnente]
Luke63 ha scritto:
Guarda Ciosse, che in un precedente post io mi sono espresso in questa maniera, per brevità cito solo una parte: "...per chi ha capito come me l'assurdo di buttar via soldi, sia per chi ha fatto il film, sia per chi ha versato somme al cinema, come me. Era mejo che quella sera annavo a donne o me ne stavo a casa..."
Se gli altri "insultano" i miei gusti, va bene, mentre se io "insulto" gli altri gusti non va bene? Non credo sia molto democratico tutto ciò. Ciao!
Luke63 ha scritto:
Mi spiace se qualcuno, nella fattispecie tu, ti sia offeso, ma ciascuno (costituzione alla mano) è libero di esprimersi come meglio crede. Mi sono sentito in obbligo di rispondere a chi ritiene delle schifezze ciò che per me sono dei capolavori oppure semplicemente bei film. Non credo che tu, forse lo fai per deformazione professionale, debba difendere chi ha la capacità di farlo da solo. Se gli altri sono permalosi (lo sono anch'io) hanno tutto il diritto di rispondermi, ma non farlo tu al loro posto. Questo non depone né a tuo favore né a loro favore. Ciascuno qui si è dimostrato il saputo della situazione, ergendosi col suo metro di giudizio sopra gli altri, definendo questo o quel film il peggiore. Io l'ho fatto in maniera ironica, evidentemente la cosa non è stata compresa, per due motivi:
a) La colpa è di internet che non permette un dialogo reale ma virtuale e crea un muro divisorio e difficoltà di comprensione reciproca.
b) La troppa suscettibilità di alcuni di noi, se toccati nel profondo.
Riguardo ai miei commenti sul film da me ritenuto il peggiore, non ritengo tu abbia ragione nel dire che io sia caduto in contraddizione o altro. Se a me un film non è piaciuto sono libero di definirlo come spazzatura oppure no. Tu pensala come vuoi, io la penso come meglio credo. Se poi la cosa mi fa diventare antipatico, a me non interessa. Da quando in qua dire la verità ha mai creato simpatie? Dovrei secondo te mentire per farmi amici tutti gli astanti di codesto forum? Nemmeno per sogno!
Non fa parte della mia persona mentire e mi ripugna l'idea di chi lo fa per farsi amici gli altri.
Ciao!
Luke63 ha scritto:
Ah ah ah... molto spiritoso. Sono felice che non te la sia presa a male. Comunque credo già di essermi espresso in proposito. Prova gentilmente a rileggerti i miei post, per favore. Grazie.
Ciaoo!
ciosse ha scritto: Io non ti ho mai insultato, tu non mi hai insultato.... Ho fatto una precisazione. Se credi sia meglio continuare una diatriba sui gusti ok, ma comunque non ne uscirà mai nessuno vittorioso. A.I. film ottimo non credo di non aver buttato via i soldi del noleggio (bella forza sono un videotecaro) e dell'acquisto. L'esercito delle 12 scimmie Idem. Con l'aggiunta che è un capolavoro comprato per 9,90 EURO.
sasadf ha scritto: una cosa è l'ironia....
altra cosa il sarcasmo!!!!walk on sasadf
AlbertoPN ha scritto: OK I'll do ....
Mandi! Alberto![]()