Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fandango ha scritto:
![]()
matazen ha scritto:
stai per caso cercando di dirmi che non concordi?
è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
bha![]()
tutto in my opinion
salutoni
matteo
matazen ha scritto:
stai per caso cercando di dirmi che non concordi?
è lunghissimo, noioso, violento, molto "fantasioso" nella ricostruzione storica, e francamente un po' vuotino nel messaggio che vuol comunicare... alla fine del film mi sono chiesto: e che me voleva dì er regista???
bha![]()
tutto in my opinion
salutoni
matteo
hobsbawm ha scritto:
1) Luther
2) Troy
3) Matrix Reloaded
4) Eyes wide shut
5) Star wars I - La minaccia fantasma
marco00 ha scritto:
de gustibus....
...DELICATESSEN...
...la casa dalle finestre che ridono...
marco00 ha scritto:
de gustibus....
c'è chi ha messo in lista "la leggenda degli uomini straordinari"... non poi così brutto secondo me.... eyes wide shut invece l'ho trovato un bel film. anche per me gangs of n.y. non è poi così male.
non andate a vedere :
KIDS (il film più brutto che abbia mai visto)
DELICATESSEN.
c'è un altro film che io reputo veramente squallido insignificante e dal mio punto di vista anche parecchio stupido, sono sicuro che qualcuno se la prenderà perchè probabilmente forse è anche considerato un cult movie ma per me è una vera porcheria...
del resto il giudizio è mio e di nessun altro..
il film in questione è :
la casa dalle finestre che ridono (osceno)
Highlander ha scritto:
![]()
Personalmente Non sono daccordo .... ma i gusti sono gusti ....
P.S. Ho la sensazione che non tanto per il terzo, quanto per il quinto... qualcuno si risentira' .....![]()
Highlander ha scritto:
Gia'![]()
Infatti, nei loro generi, IMHO sono 2 cult![]()
Psychorunner ha scritto:
Ma no... che dici... (qui sotto, un particolare della mia sala da bagno)
Highlander ha scritto:
Si ! Ricordo il 3D in cui cercavi il Poster !
Ma sai che purtroppo il Film NON l'ho comprato
HA l'AUDIO in MONO e quindi e' contro L'HIGHLANDER RULEZ !!
PECCATO !![]()
Ma il Film l'ho visto !! E ancora rido solo al ricordo di alcune situazioni esilaranti !Psychorunner ha scritto:
Caro High, permettimi di suggerirti di vederlo. Non lasciare che l'assenza delle più moderne codifiche audio ti privino di gustare un sublime esempio di grottesca arte cinematografica.
Highlander ha scritto:
...Pensa che me lo sono trovato davanti in offerta a 5,90 2 mesi fa e non l'ho preso !![]()
Psychorunner ha scritto:
La sequenza cadenzata dall'amplesso sul materasso a molle vale da sola quella cifra!
Highlander ha scritto:
... non e' facile rivendere, anche a 2 Euro, quello che hai comprato.... per cui poi ... o lo butti ...
![]()
Vedrai che con il consolidamento dell'HD .... saremo messi nelle stesse condizioni !Psychorunner ha scritto:
...o, come me e chissà quanti altri, ti ritrovi una videoteca con oltre 800 VHS (originali)...