• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Videogiochi della Next-Gen

La qualità di quel trailer è impressionante, basta vedere la qualità delle ombre e degli effetti particellari per rendersi conto che siamo davanti ad una cosa mai vista. La grafica del gioco soprattutto su console sarà siciramente molto minore ( ricordiamoci quanto successo con watchdogs) anxhanche se the order insegna che se le cose sono ottimizzate bene si riesce ad ottenere un'elevata qualità anche con hw meno potente.

Se poi su pc sarà veramente cosi...mi svenerò per prendere una scheda video end user :D

buongiorno gente, secondo voi watch dogs a 29 euro com'è? aspetto vostre news per procedere all'acquisto. Le recensioni sono più che positive, però la gente fidata di qua dentro mi dà più sicurezza! :D

Secondo me non vale i 29 euro, mi pare che una volta fosse addirittura in offerta sul psn a 19 euro.. come gioco personalmente non mi è piaciuto per niente.

Confermo... Giocato appena uscito perché non c'era altro, ora che ci sono alcuni buoni titoli da recuperare lo giocherei solo se gratuito con l'abbonamento plus.

Presa durante il periodo natalizio la Dedsec Edition a 29,00€ in offerta, giocato un paio di ore.......Annoiato un paio di ore e riposto nella scatola;
per 20€ può essere un buon passatempo, per 21€ sono soldi buttati, magari il seguito gli riuscirà meglio.

Eppure le recensioni erano abbastanza convincenti. È che adesso non ho nulla con cui giocare e cercavo un gioco abbastanza economico (già comunque 29 euro erano tanti) perché entro sei mesi saranno tanti i giochi da acquistare a prezzo sostenuto.

Sto cercando the lost of us usato ma non riesco a trovarlo

non ci ho fatto caso, controllerò. Voi mi consigliate di acquistarlo o ormai, con le prossime imminenti uscite, meglio concentrarsi su qualcosa di veramente next anzichè prendere una rimasterizzazione?

Se vuoi un gioco divertente ed old school prenditi Shadow Warrior, grandissimo FPS sottovalutato ;
ti dico subito che la grafica del gioco è da PS3.5, ma io è l' ultima cosa che guardo in un gioco ;).