Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione, ma qui si parlava anche di giochi in forte sconto sul psn. A parità di prezzo io preferisco sempre il digitale se il gioco non ho intenzione di rivenderlo
Lo sò, lo posso cancellare e poi reinstallare. Io voglio sapere se anche quello digitale diventa mio per sempre e posso scaricarlo mille volte...........[CUT]
no va beh il collezionismo c'entra pure. Aenor preferisce il digitale, tanto non lo deve rivendere quindi non gli importa. A me invece sto digitale non cala proprio. Mi piace alzare gli occhi e guardare la mia libreria bella piena di dischi. Certo è anche vero che su un gioco come pes che esce ogni anno si può anche chiudere un occhio sul collezion..........[CUT]
Pensa che molte volte è più economica la versione retail di quella digitale......
E siamo a 2/2![]()
l'ultimo mio messaggio era per spiegarti che la tua non era una risposta alla mia domanda
Comprare copie digitali ha senso eccome, eviti lo sbatti di cambiare disco tutte le volte ed ovviamente la puoi scaricare infinite volte. [CUT]
Comprare copie digitali ha senso eccome, eviti lo sbatti di cambiare disco tutte le volte ed ovviamente la puoi scaricare infinite volte.
Personalmente non compro mai in digitale perché poi non potrei rivendere il gioco che quindi, una volta terminato, rimarebbe li a prendere polvere. Fa comodo risparmiare quelle 30€ portando indietro un usato per passare ad un gioco nuovo! Almeno a me che di grana non me ho molta![]()
Confermo che a 7 euro Metal gear si può prendere, graficamente non è male e se si vogliono prendere tutti i trofei ci si mette qualcosa in più di 1 ora e mezzo.
Certo è veramente una pseudo-demo eh, mi chiedo con che coraggio vendano la versione retail a 29 euro.
A breve prenderò anche io Bloodbor..........[CUT]