Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Peter
Eh.... purtroppo qualitativamente parlando (AVSforum docet) nulla è come l'HTPC. Purtroppo perchè per mille altri motivi è una palla e sicuramente un duplicatore o quadruplicatore di linee ha una immediatezza e rapidità di gestione unica.
Riguardo all'I-Scan Pro, se non è una versione nuova ed è quello che ho visto io qualche mese fa, è un buon prodotto con un discreto rapporto qualità/prezzo. A mio parere da affiancare a un VPR per SAT, TV e sorgenti esterne. Il risultato e simile a DScaler, per i DVD lontano da un HTPC con Radeon (sempre purtroppo).
ciao
Originariamente inviato da Body
mi sa che prenderò un HTPC che penso mi costerà sui 2 milioni e mezzo
Originariamente inviato da Acenet
[BOgni riferimento a LCD o persone è puramente casuale?[/B]
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Scherzi a parte, Andrea ha perfettamente ragione. Sarebbe veramente uno "spreco" utilizzare l'iSCAN per consegnare un segnale 576p/480p che poi sarebbe successivamente riscalato dal DSP video del videoproiettore, LCD o DLP che sia.
Emidio
Originariamente inviato da MarColas
Con quella cifra prendi un mostro! Che configurazione hai in mente?
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Body,
ti chiedo scusa in anticipo per questo intervento, ma non riesco a frenarmi.
Se ti dovessi sentire offeso, ti anticipo che non è mia intenzione farlo, quindi spero sia chiaro che non voglio fare nessuna polemica.
Tranquillo dì pure.
Però il fatto è questo: ti vengono dati dei consigli, che bene o male hai sollecitato (chiunque espone/propone una configurazione si presta a questo), da parte di persone che, a ragione od a torto, ognuna con il proprio metro, si sono fatte un'esperienza diretta, a forza di soldi e tempo spesi per cercare di ottimizzare il tutto. E mi pare che il livello degli interventi sia piuttosto buono, oltre che varie le esperienze...
Ora, scusa la domanda: ma a parte cavo di alimentazione, mouse, floppy e tastiera, c'è qualcosa su cui hai un'opinione TUA, creata dalla TUA testa e dalla TUA esperienza, oppure prendi per buono quello che DICONO... perdonami, solo il Centro CHL, Francesca e Max Pontello e pochi altri dell'entourage?
Purtroppo la mia esperienza di computer è minima, a differenza invece degli LCD di cui dopo averne visti un bel po'posso dire qualcosina in più
Ma la stessa cosa dovrebbe valere per un forum, dove andrebbero a mio parere riportate esperienze proprie, per quanto criticabili (come sai bene io trovi la tua scelta di un LCD rispettabilissima ma sbagliatissima), frutto del proprio lavoro e dello sporcarsi le mani.
Sbagliatissima è un tuo giudizio molto soggettivo che è opinabilissimo in considerazione di diversi fattori.
Altrimenti ho paura che facciamo prima a scegliere un bel sito di vendita on-line...
Ciao,
Andrea
Permettimi di dissentire.Originariamente inviato da MarColas
Per i primi tre, la maggiore compatibilità di Intel è una FAVOLA ormai da alcuni anni. Anzi, le più grandi fesserie ed incompatibilità da qualche anno a questa parte sono proprio da parte di Intel. La SDRAM poi limita le già scarseprestazioni della cpu.