guest_12398
Guest
ciao,
qualcuno ha visto questo film con la tecnologia DIgital 3D?
Com'e'?
qualcuno ha visto questo film con la tecnologia DIgital 3D?
Com'e'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andhaka ha detto:No, vicino a Padova... e Mi ha detto che erano occhialetti di carta polarizzati... che sarebbero gli otturatori LCD?
E no, non si vedeva bene... a detta sua ovviamente... oltre al fatto che non gli è piaciuto nemmeno il film..
Cheers
xxxyyy ha detto:Solo che sto cercando di capire se a Melzo siano attivi in questo senso.
primocontatto ha detto:
xxxyyy ha detto:Quella pagina la so a memoria.![]()
vincent89 ha detto:L'otturazione avviene mediante un processo ottico e non meccanico.
Un raggio infrarosso posto sullo schermo ottura prima una lente e poi l'altra.
Ecco perchè non cè bisogno di alimentazione.
vincent89 ha detto:Guarda, credo che sia tutto dovuto al raggio infrarosso che viene irradiato dallo schermo. Ho provato a blocarlo con la mano, e gli occhialini si oscuravano e non si vedeva più niente.
Credo quindi che siano dei cristalli liquidi "fotosensibili".