Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio2678 ha detto:Dovendo ridoppiare,la voce ormai "da grande" di Gammino, poco si apprestava con l'allora giovane Ford.
grendizer73 ha detto:un pezzo di Ritorno al Futuro mentre aspettavo la partita.....Spero non facciano la CA**TA di ridoppiare anche questa serie per l'uscita BD.
Attenzione, secondo me il nuovo doppiaggio lo faranno anche per i due film seguenti, non solo sul primo. Anche perchè non avrebbe molto senso doppiarne uno soltanto.renato_blu ha detto:A questo punto per i futuri BD Paramount dovrà inserire solo una traccia storica e non 3 quindi lo sforzo non credo dovrà essere immane..
Ti ringrazio, ma il mio sistema audio su pc non è tale da permettermi di capire la bontà di una traccia audio, tantomeno collegato ad un sistema HT.Herbert ha detto:bradipolpo
L'audio lo puoi sentire da te
giovanni_servetti ha detto:una curiosità, i titoli di coda erano italiani..
GIANGI67 ha detto:Perche' farlo,e soprattutto chi glielo chiede?
Io sono convinto che se facessero un sondaggio il 90% delle persone vorrebbe l'audio dell'epoca.
Evidentemente a qualcuno (me compreso) non piace come lavora, tutto qui.maxximo69 ha detto:...non sono d'accordo su chi si accanisce su Pino Insegno che non ha nessuna colpa se non quella di fare il suo lavoro...