Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio2678 ha detto:Dovendo ridoppiare,la voce ormai "da grande" di Gammino, poco si apprestava con l'allora giovane Ford.
grendizer73 ha detto:un pezzo di Ritorno al Futuro mentre aspettavo la partita.....Spero non facciano la CA**TA di ridoppiare anche questa serie per l'uscita BD.
Attenzione, secondo me il nuovo doppiaggio lo faranno anche per i due film seguenti, non solo sul primo. Anche perchè non avrebbe molto senso doppiarne uno soltanto.renato_blu ha detto:A questo punto per i futuri BD Paramount dovrà inserire solo una traccia storica e non 3 quindi lo sforzo non credo dovrà essere immane..
Ti ringrazio, ma il mio sistema audio su pc non è tale da permettermi di capire la bontà di una traccia audio, tantomeno collegato ad un sistema HT.Herbert ha detto:bradipolpo
L'audio lo puoi sentire da te
giovanni_servetti ha detto:una curiosità, i titoli di coda erano italiani..
GIANGI67 ha detto:Perche' farlo,e soprattutto chi glielo chiede?
Io sono convinto che se facessero un sondaggio il 90% delle persone vorrebbe l'audio dell'epoca.
Evidentemente a qualcuno (me compreso) non piace come lavora, tutto qui.maxximo69 ha detto:...non sono d'accordo su chi si accanisce su Pino Insegno che non ha nessuna colpa se non quella di fare il suo lavoro...