• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Ma che succede qui?!?!?!?

Possibile che mi arrivano notifiche di nuovi ingressi nel mio locale, poi entro e non è cambiato nulla??!!?:confused: :wtf: :what:

Boh?!?!?!

walk on
sasadf

p.s.:sto ancora lavorando sul supermega report targhe per 15mila posts:yeah:

Ma che succede qui?!?!?!?

Possibile che mi arrivano notifiche di nuovi ingressi nel mio locale, poi entro e non è cambiato nulla??!!?

succede anche a me, riesco a vedere i nuovi messaggi unicamente quando uso "rispondi", nella visualizzazione normale l'ultimo messaggio che mi compare è il mio di qualche giorno fa....

ma immagino che dopo questo post vedrò anche gli altri.... forse.....

Bryan_Pedemonte ha detto:
succede anche a me, riesco a vedere i nuovi messaggi unicamente quando uso "rispondi", nella visualizzazione normale l'ultimo messaggio che mi compare è il mio di qualche giorno fa....

ma immagino che dopo questo post vedrò anche gli altri.... forse.....

Lo stesso succede a me.:rolleyes:
Alex

Magari le repliche delle semifinali di vela aiuteranno a risollevare un po' il thread.;)
Forza Luna Rossa!!! Oggi che delusione!! Mi son sentito come alla finale degli europei di calcio del 2000.:(
Ciao, Alex

... per me è iniziata la stagione estiva :( , quando finisco presto arrivo a quest'ora.... ma in caso di pioggia
eusa_pray.gif
...
finisco molto prima :D

Eh, mi sa che si comincia.

Qui è caldo, una passatina di aria condizionata prima di andare a nanna serve. Per ora, cercando di essere un po' responsabile e non consumare chili di corrente, sono in ventilazione.

E poi è bene abituarsi ai primi caldi.

Ciao
A

tutto chiuso e nessuno in giro...

...vuoi vedere che quando la finanza ha chiuso il locale ha anche arrestato un bel po' di gente?

:D