Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tony359 ha detto:Mi sa che mi metterò laggiù in quell'angolino scuro, da solo, con le spalle alla porta... :sob:
Kronk ha detto:Salve, potrei portare via quell' a2000 attaccato alla parete?![]()
Tony359 ha detto:Bah, questo locale è frequentato da PE, Pessimi Elementi...
Tony359 ha detto:con le spalle alla porta... :sob:
Shodo ha detto:se vuoi portati via il mio orologio (cinese)..il mio portafoglio (vuoto)..tutto (sono un nullatenente)..ma non toccate il mio ht!!!![]()
![]()
![]()
redegaet ha detto:Bryan non cercare scuse, il messaggio alle 5.59 è stato un affronto bello e buono, una pura provocazione.
Adesso assumiti la responsabilità delle tue azioni!![]()
Ciao, Alex
Kronk ha detto:Invitiamo le donne nel nostro bar, shodo penserà ai convenevoli. Io andrò al sodo, ma solo per altruismo e ospitalità ovviamente.
Kronk ha detto:Queste donne mi hanno proprio consumato...sono troppo stanco, lascio le chiavi al galantuomo shodo. Buonanotte