• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Sie, ma un si pole miha fa' così eh... :cry: :cry:

Sasà, cambia il regolamento: è vietato postare alle 5.59... Non siamo mica su Ebay!! :mad:

Allora sapete icché fo stasera, giro i tacchi e me ne vo a casa, il succo me lo prendo dal frigorifero...

;)

Cia
A

beh, fai il non sportivo è ovvio che gli altri ti snobbano!!

cmq il Pedemontano mi puzza....

Ma come diavolo fa a stare tutte le notti svegliO?!?!:mbe:

walk on
sasadf

p.s.:domani vado a vedermi un SIG. Impianto da Guido 310 in quel di CB:read:

gnakkiti ha detto:

li ho mangiati come i nooddles..con salsa di soia..(lo so che a molti può far schifo..ma io adoro la salsa di soia..):D :D :D

solo che ho molta sete adesso..eheheh..e visto che il locale è ancora aperto..magari..:p

Tony359 ha detto:
giusto a controllare che la saracinesca fosse ben chiusa e che le luci fossero spente... :huh:
come guardiano giurato mi sà che non hai un grande avvenire......:D

Sasadf ha detto:
cmq il Pedemontano mi puzza....

parola di scout (non l'ho mai fatto ma suona sempre bene) oggi alle 16 ero sotto la doccia :p

.... toglietemi una curiosità....... ma alla fine qualcuno ha saldato visto che Gnak è di nuovo tra noi?

:D

P.S. diglielo Gnak al capo, non vorrei mai che decidesse di dare la mia foto al buttafuori..... :cry:

Ultima modifica:
ho riguardato la prima pagina e devo dire che è tre anni che va avanti questo 3ad, non male direi, proprio non male!

ciao

igor
ps: e ti sono andato via un'altra volta:D