Beh non è vero, ora con i siti di opinioni ci sono spessissimo opinioni positive. Per esempio ieri su questa canon il 90% dei voti era positivo, molto costruttivo con pro e contro.
Il problema è che ogni tanto qualcuno mette un commento con voto Zero o Uno perché magari ha ricevuto l'oggetto guasto... e che vuol dire, mica son tutti guasti!
Stavo cercando opinioni su un aspirapolvere per le mie appena-scoperte molteplici allergie e cercavo info sui Dyson, che costano un botto ma dicono essere il massimo. Qualcuno sosteneva che il manico telescopico di tali aspirapolvere tende a collassare durante l'uso costringendo a estrarlo più volte. Sono andato in un grande magazzino e ho provato: il tubo collassava effettivamente... Poi mi sono accorto che non l'avevo aperto fino in fondo, l'ho aperto tutto e non c'era verso di farlo collassare neanche a batterlo sul pavimento!
Quindi vanno prese con le pinze ma in genere se trovi 100 commenti negativi tutti riferiti alla stessa cosa...
Stasera finalmente ho comperato il materiale per rivestire la parte anteriore del mio HT!!!! Tessuto di Ciniglia nero, listelli per fissare tutto. Ho finito la posa della lana di roccia (pacchi e pacchi di lana di roccia!!) e chiuso le canaline elettriche, subito verniciate di nero.
Mercoledì dovrei finire o quasi. Si comincia a vedere la fine, poi il mio "Supercinema" sarà perennemente nelle vette delle classifiche degli HT Italiani!!!
Da bere per tutti, acqua di cannella!!! Offro io
Gnak, sei taccagno però, per non pagare sei sparito!
Ah, ora che mi ricordo ecco perché Gnakkiti non c'è: è in ferie!!! Ho scelto un momento bono per fargli pagare il conto... Vorrà dire che glielo conserviamo per quando torna ok?
Ciao
A