• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Io vado a mangiare pesce su un ristorante che si affaccia sul porto di San Felice Circeo da un lato, ed in una spiaggetta che si affaccia in una gola incontaminata dall'altra.

sanfelice2uk6.jpg

sanfelice1lp1.jpg

walk on
sasadf

p.s.:Il problema è che a me non piace mangiare pesce:mbe:

Buonasera a tutti!
Grigliata con amici ;) Anche se devo dire che il posticino di sasadf mi fa molta gola... Unico problema, ADORO il pesce, ma "ho fatto il pieno" stasera :(

redegaet ha detto:
Che dire.... dopo certe tue affermazioni, ho anche un po' paura a postare :D :D .

... in effetti Uboldo non è neanche così lontano..... :D :D

torno a picchiarmi mezzoretta con fotosciop per poi dargliela vinta ed andare a letto....

notte a tutti (tutti..... ciao Alex)

Anch'io oggi sono a riposo ma la giornata appena conclusa è stata massacrante (lavorativamente parlando) e la testa sta per cadere sulla tastiera...:zzz: :zzz: :zzz:

... io speravo di non esserci....... avrei dovuto passare su pc una videocassetta a me molto cara..... ma chi me l'ha registrata non ha pensato che non tutti i videoregistratori hanno la modalità LP...... :doh:

berro qualcosa per dimenticare....

chi offre? :D

Ecco la Notte del Bravo Proiezionista (quelli non bravi sono già a dormire :( ).

Si chiude, il succhino me lo sono già preso, ora rinforzino con la Colomba da 1 euro e a nanna!

Ciao
A

redegaet ha detto:
Scusa la curiosità, ma che programma usi per acquisire? Acquisisci in avi e poi comprimi in mpeg 2?
Ciao, Alex

... è da circa un anno che la pinnacle giace in un cassetto, non mi ricordo sinceramente le passate acquisizioni se sono state fatte avi-mpg o direttamente in mpg;
volevo provare a collegare il videoregistratore al dvd rec. e vedere cosa esce senza dover rimontare la pinnacle, per poi passare il dvd in mpg2; se dovesse venire una porcheria rimonterò la pinnacle e comprerò 2/3 kg di pazienza..... :rolleyes:

ore 5.59, invio la risposta se no domani Sasà mi ammonisce :D

notte a tutti

Edit fuori orario, spero che valga solo mezza ammonizione :p

Tony domani posta e raccontaci gli incubi che hai fatto grazie alla colomba da 1 euro :D

Ok grazie. No perchè è un lavoro che dovrò fare anch'io prima o poi, con i filmati di quand'ero piccolo :D .
Solo che pensavo di provare a fare un minimo di restauro con qualche filtro.
Ciao, Alex

la colomba da 1 euro è una Motta, costa poco perché l'ho comprata dopo pasqua e costava meno del pane! :D

Ma io voglio capire: ma te vai a letto alle 6 di mattina o ti alzi presto, perché se ti alzi presto io e Sasadf veniamo da te e ti sistemiamo... :)
Ciao
A

Ho dei forti sospetti anch'io :D , oltre che una certa antipatia, dopo certe avances che mi sono state fatte :D :D :D
Perciò nel caso servisse una mano per la spedizione punitiva.... ritenetemi arruolato!
Ciao, Alex