• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Boia dè, un fiorentino!! :D

Non tifo, sono neutro ma se proprio devo forza Viola! :D

Sasadf è già a letto, poerino, l'è anzianotto e deve riposare!! ;)

Una domanda per l'avvocato: ieri mi pare confermando e pagando il dominio di ARUBA, ho dovuto accettare esplicitamente le "clausole vessatorie"... Io non ho mai studiato legge, ma è possibile questa cosa?

Comunque... sono guarito, anche ufficialmente visto che ero in malattia fino a ieri!!

Largo ai nottambuli!!!

Cia
A

Ciao Tony, mi fa piacere che ti sei ristabilito!
Io devo resistere sui libri fino a martedì ore 14: my dead line :cry: :D .
Stanotte passo la mano però, perchè sto morendo.
Alex

djaykay ha detto:
Solo i friulani rincasano presto...

per certe cose sono passati i tempi;)
...però poi casa facciamo le ore piccole piccole...a proposito a che ora chiude il locale la domenica mattina?
:D

Ultima modifica:
Tony359 ha detto:
... legge del 1996 che vieta la vendita di pane fresco la domenica salvo zone di villeggiatura???????????

Così dissero anche a me..però anche nella mia città ci sono panifici aperti di domenica...non so se il pane è del sabato oppure lo producono pagando una penale:confused:

Chiudo io:wtf:

Chiudo io:D

l'altra sera ha chiuso gnakkiti, bryan ha postato dopo l'ora consentita, non vale :read:

Io ho ribaltato l'HT un'altra volta, ho dovuto spostare tutto per fare il pavimento... A questo punto comincio a rivestire, non posso rispostare tutto ancora più avanti... Mi prendo come impegno di non metterci mesi e mesi. Il pavimento lo finisco in pochi giorni ma poi allora devo scegliere e comperare la moquette, fare i nuovi supporti casse, finire di rivestire il "retroschermo" e poi, lavoro lungo, rivestire di tessuto tutta la parte anteriore.

Ora la stanza è troppo bianca, riflette tutto sullo schermo.

Quando sarà finita sarà un gioiellino

Ciao
A

djaykay ha detto:
come a lavorare? Nel tuo home theatre o a lavoro proprio?
La seconda che hai detto...
di solito faccio le ore piccole per conto mio, ma questa sera preferirei di gran lunga andare a dormire...
E' strano come quando non si sia obbligati a rimanere svegli, lo si faccia ben più volentieri di quando lo si deve fare per forza...

l'altra sera ha chiuso gnakkiti, bryan ha postato dopo l'ora consentita, non vale :read:

Io ho ribaltato l'HT un'altra volta, ho dovuto spostare tutto per fare il pavimento... A questo punto comincio a rivestire, non posso rispostare tutto ancora più avanti... Mi prendo come impegno di non metterci mesi e mesi. Il pavimento lo finisco in pochi giorni ma poi allora devo scegliere e comperare la moquette, fare i nuovi supporti casse, finire di rivestire il "retroschermo" e poi, lavoro lungo, rivestire di tessuto tutta la parte anteriore.

Ora la stanza è troppo bianca, riflette tutto sullo schermo.

Quando sarà finita sarà un gioiellino

Ciao
A

Tony359 ha detto:
Concordo!!! Erano le 06:01 quindi fuori dall'orario "LAVORATIVO"!!!!
Mi raccomando, moquette nera a pelo lungo, vero? :D

djaykay ha detto:
come a lavorare? Nel tuo home theatre o a lavoro proprio?
La seconda che hai detto...
di solito faccio sempre le ore piccole... ma stasera lo devo fare per forza...
credo che sarò l'unico a rimanere qui fino a domani (questa mattina) alle 7.00