• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Tony359 ha detto:
buonasera...Torno a letto che fatica...
Ma da quanto sei bloccato a letto Tony?
Io ho avuto l'influenza per 3 giorni (tocco ferro), 1 giorno che credevo di morire , 2 giorni con il naso che grondava ed adesso in fase di guarigione (spetta che ritocco ferro) :) Auguri di pronta guarigione comunque ;)

Torno fresco vincitore dell'odierna puntata del Dr.why (e con un bel Motorla fiammante in tasca:yeah: ).

intanto, per chi è curioso, vada qui a guardarsi cosa è:
http://www.drwhy.it/

Poi andate alla classifica stagionale ITALIANA, e guardate un pò dove si trova la squadra "OK GO!" :Perfido:

Frosinone RULEZ!!!:winner:(Pappa boys, Angeindiavolati, e cavoni and friends con gli OK go!!)

Bene, chiudo?!?:ronf:

walk on
sasadf

....azz Tony, quando ho 39,5 non riesco nemmeno a guardare il monitor io..... auguri di pronta guarigione

Sasà cerca di non tenerlo nella tasca davanti dei pantaloni il telefonino Fiammante..... :p
(battuta dettata dall'invidia.....:D )

già tutti sotto le coperte?

Salve a tutti!

Salve,
questa notte ci sono anch'io!!!:)
posso aprire io il bar stasera?
posso avere una bella cioccolata calda con panna e musica di sottofondo:D ?

ciao a tutti!

PS. sono su perchè devo lavorare, altrimenti...:ronf: ....

Ovviamente al PC ci passavo solo quando andavo al gabinetto! :)

Il febbrone è passato, la tachipirina 500 spesso non mi fa effetto perché sono 100kg e sai com'è... la dottoressa m'ha detto che eventualmente posso prenderne due.

Comunque ora ho cambiato antibiotico.

Sono stato a letto solo ieri, gli altri giorni ero solo malandato o con piccole febbriciattole.

In effetti quando la febbre ti sale a 39.5, mentre ti sale, che tremi come una foglia e non hai nessuno in casa non è bello...

Per me stasera spremutina d'arancia!!

Cia
A

Grazie anzi facciamo una scommessa: ti do 1 euro se riesci a spremere più arance di quante io ne riesca a bere, ci stai?

vediamo se sei un vero cultore di film... :)

Ciao
A

Tony359 ha detto:
ti do 1 euro se riesci a spremere più arance di quante io ne riesca a bere, ci stai?
Se non mi sbaglio è un film con Terence Hill... mi sbaglio?
però non mi viene il titolo ma sono sicuro di averlo visto (forse anche due volte.

ciao

Il titolo non me lo ricordo nemmeno io ma ci hai azzeccato!!

Deve essere nati con la camicia o pari o dispari, lui gli fa questa domanda, il barista comincia a spremere, lui ovviamente dopo un po' non ce le fa più e gli fa "basta basta hai vinto"

Arriva il mitico Bud e il barista gli dice "quello sprovveduto credeva che fossi uno scemo, ma l'ho fregato!!
E bud gli risponde "ma quante arance gli hai spremuto?"
"Mah, non so, 16, 18..."
"E ti ha dato 10 cent? SEI scemo..."

:D:D

Ciao
A

Vinto!!!

Allora cosa ho vinto?
un panino con la mortadella????
o "salti di rana fritti" come si dice da queste parti?:D

ciao

ps. mi piacciono questi indovinelli..ancora,ancora, ancora...please

ancora in piedi perchè sto finendo le targhe che porto sabato a cena, e chi non ci sarà si fregherà!:Prrr: :ciapet:

fra un pò...:ronf:

domani, spiacente per chi non ci sarà, Roma T.A.V. :yeah:

walk on
sasadf

ancora in piedi perchè sto finendo le targhe che porto sabato a cena, e chi non ci sarà si fregherà!:Prrr: :ciapet:

fra un pò...:ronf:

domani, spiacente per chi non ci sarà, Roma T.A.V. :yeah:

walk on
sasadf

Salve Direttore

Salve magnifico SuperMegaDirettore (mi sento un pò fantozzi...ma dopotutto sono ragioniere!!!:D )
Seguo quasi tutti i tuoi forum e spero un giorno di riuscire a meritarmi (e a poter mettere nella mia sala) una delle tue "creature":) .

Adesso me ne vo a :ronf: dalla mia dolce metà che :zzz: da un pezzo perchè è veramente tardi.

Notte a tutti e buon divertimento!

Onesto