• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

beh. perchè no?!?

Non siamo troppo lontani?
un panino al volo dentro il TAV sarebbe meglio: domani si studia:boxe: :read:

magari ci vediamo e decidiamo cosa fare per me ok, comunque sappi che un panino dentro al marriott ti costa quanto una cena alle fraschette :D

Noooooo: il Top Audio and Video nooooooooooooooooo!:D
Noooooo: le targhe di Sasadf nooooooooooo!:D
Sasadf mi sa che per il prossimo TAV milanese (se vieni) inizio a risparmiare per commissionarti qualcosa di bello :).
Raga che sfiga il TAV cade sempre quando ho gli esami:cry: . Altrimenti una capatina da 600 km me la facevo:D .
Mi raccomando Sasadf questa volta dovrò affidarmi ad uno dei tuoi reportage, quindi foto non solo ad elettroniche, ma anche alle standiste:p .
Forza Tony rimettiti presto;) .
Alex

veni, vidi... e salutai!

Visto che non è ancora arrivato nessuno, apro io...
anche perchè siccome sono stanco morto me ne vado pure subito a letto a dormire e quindi vi saluto tutti e buona notte.

PS. Penso che non riuscirò mai a battere nessuno qui e a chiudere io il bar, soprattutto Bryan. MA COME FA? (soprattutto come fa ad alzarsi alla mattina? lo svegliano con secchiate di acqua gelida? scosse elettriche nei t.......i?

ciao e notte a tutti

per me no, a parte (forse) la Ps3:boh:

Però ho fatto una bella recensione sui VPR FULL HD....;)

Vai sul forum VPr full hd e la trovi a pagina 2 del thread più caldo di queste ore;)

walk on
sasadf

Come era tarato da Sacha , sullo schermo migliore al mondo( ed oggi ho capito perchè costa così tanto.....), l'HD81 è assolutamente SBALORDITIVO....:sbavvv:

sembrava un PLASMA(ma di quelli veramente buoni:Perfido: ) FULL HD di 130 pollici :sbav:

walk on
sasadf

p.s.: però non era perfetto: era un pò troppo affogato sui neri...:nono: :rolleyes:

Sìsì sono anche andato al cinema... a vedere un film però (SAW 3).

Ma leggevo su l'informativo dell'Esselunga (quindi di parte) che in Italia esiste una legge del 1966 che... vieta la vendita di pane fresco la domenica salvo zone di villeggiatura???????????

non ho parole.

Cia
A