Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redegaet ha detto:Ciao Mega ben venuto. Per risponderti ti dico che io sono in piedi per studiare. Preferisco studiare di notte sia per motivi di salute, sia perchè non ho gente in mezzo ai cog....vabbè ci siamo capiti. Io faccio l'università, tu?
redegaet ha detto:Scusa l'ignoranza ma DAOC che gioco è?
Bryan_Pedemonte ha detto:Dark Age of Camelot immagino (non so assolutamente cosa sia, ho scritto DAOC su google ed ho pescato il primo risultato)
Bryan_Pedemonte ha detto:se non avete il fisico in fondo non è colpa vostra.....![]()
Tony359 ha detto:Una tachipirina più forte per favore che la 500 non riesce a buttarmi già la febbre da 39.5.....![]()
Tony359 ha detto:buonasera
Una tachipirina più forte per favore che la 500 non riesce a buttarmi già la febbre da 39.5.....
Torno a letto che fatica...