• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

Raga io ieri alle 5,30 ero ancora in piedi, mi son scordato di chiudere:D .
Ciao Mega ben venuto. Per risponderti ti dico che io sono in piedi per studiare. Preferisco studiare di notte sia per motivi di salute, sia perchè non ho gente in mezzo ai cog....vabbè ci siamo capiti. Io faccio l'università, tu?
Sasadf ma giochi con il vpr a Need....? Ma usi volante e pedaliera?
Ciao, Alex

redegaet ha detto:
Ciao Mega ben venuto. Per risponderti ti dico che io sono in piedi per studiare. Preferisco studiare di notte sia per motivi di salute, sia perchè non ho gente in mezzo ai cog....vabbè ci siamo capiti. Io faccio l'università, tu?

grazie anche a te!
io fino all'anno scorso studiavo e giocavo a DAOC fino alle 6 di mattino...
Ora lavoro ma faccio fatica ad abituarmi...infatti alle 7.50/8.00 mi sveglio e sono ancora qui a fare il pirla ;) , tenuto conto poi che lavoro in uno studio dalle 9 alle 21 o comincio a drogarmi seriamente o sono finito :cool:
ora vado a letto per davvero, buon proseguimento
39.gif

Scusa l'ignoranza ma DAOC che gioco è? Io i videogiochi li ho dovuti abbandonare da un po' :D .
Io studio solamente, ma mi basta questo!!:)
A voi la chiusura.
Alex

redegaet ha detto:
Scusa l'ignoranza ma DAOC che gioco è?

Dark Age of Camelot immagino (non so assolutamente cosa sia, ho scritto DAOC su google ed ho pescato il primo risultato :D )

tutto bene ragazzi?
vi ho lasciato qualche giorno da soli e all' 01.30 il locale a volte era già chiuso...... :nonsifa:

se non avete il fisico in fondo non è colpa vostra..... :p

tutti a letto?

Bryan_Pedemonte ha detto:
Dark Age of Camelot immagino (non so assolutamente cosa sia, ho scritto DAOC su google ed ho pescato il primo risultato :D )

esatto, ci facevo le mattine assieme ad altri disperati :D

Bryan_Pedemonte ha detto:
se non avete il fisico in fondo non è colpa vostra..... :p

io sto invecchiando...faccio fatica a stare alzato oltre le 2 durante la settimana, pero' mi alzo alle 7.30 e lavoro 12 ore :(

...indi ve saluto e vado in branda

Anche voi a parlare con queste sigle sconosciute.:D Grazie della spiegazione;) .
Io invece mi sto divertendo tantissimo in mezzo a FA, HA, PLA, FPGA.
A voi la traduzione, a me il divertimento:cry: .
Ciao, Alex

FPGA non è un socket per un processore?

Io sono malatissimo e ora vado a letto, il naso e la gola le metto nel bicchiere, le riutilizzo domani mattina... :(

Che locale moscio...

Notte

FPGA sta per field programmable gate array.
Finita la modalità sborone on, Bryan where are you?:D
Mi sa che mi batti anche stanotte, io vado a nanna.;)
Ciao, Alex

buonasera

Una tachipirina più forte per favore che la 500 non riesce a buttarmi già la febbre da 39.5..... :o

Torno a letto che fatica...

Tony359 ha detto:
Una tachipirina più forte per favore che la 500 non riesce a buttarmi già la febbre da 39.5..... :o

c'e' anche la 1000 ma solo in supposta...ti assicuro che pero' ti ...ehm...risolleva:D

Tony359 ha detto:
buonasera

Torno a letto che fatica...

Hai provato con un dissi tipo uno Zalman?:D
Azz 39.5 :eek: se non scende con la tachipirina non è da sottovalutare.
Ciao, Alex