Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gnakkiti ha detto:incredibile...possibile che nessuno provveda?
ACAL ha detto:sinceramente non mi sento di mettermi in mezzo e di denunciare questi fatti alle autorità.
gnakkiti ha detto::O Non è obbligatorio..però così si favorisce chi vuole fare il furbo a discapito degli onesti
Tony359 ha detto:ACAL
Giusto così, secondo il tuo ragionamento un noleggiatore onesto che segue le regole e paga le tasse è un fesso! Del resto, anzi, il cliente è più contento con quello "taroccato"...
Non lamentarti poi quando l'ultimo noleggiatore onesto avrà chiuso e a quel punto ti rifileranno solo DVD scopiazzati. Ma il tempo perso per andare e tornare dal noleggiatore? Non costa? Il tuo tempo è gratis?
ACAL ha detto:hai anche tu ragione. ma perchè mi devo mettere in mezzo ai guai per una cosa che nemmeno mi interessa ?
Tony359 ha detto:E' così che il nostro paese va allo sfascio
Tony359 ha detto:non voglio mancarti di rispetto
ACAL ha detto:io non sono cosi infame da segnalarlo alle autorità....
ACAL ha detto:...si dovrebbe cambiare la mentalità di molti italiani.
gnakkiti ha detto:comincia con la tua...vedrai che potresti convincere anche altri..e via via il numero crescerà...
ACAL ha detto:...la colpa è delle autorità...e voi la date a mè ???...