I NOTTAMBULI del Forum

Ehhh ohhh... Ieri era festa, stasera ognuno paga per sé... tiè! :D

Comunque le cose vanno bene e quindi festeggio con succo senza latte! ;) Stasera ho allineato i gioghi di deflessione (Erano palesemente sballati) e ho rimesso su anche le altre due lenti e quando ho visto un'immagine "vera" sullo schermo mi è venuta la lacrimuccia!! :)

Ciao
A

Tony359 ha detto:
Cos'è, puzzo? :)

Non c'è nessuno!!!

Cia
A

come se fosse una novità.......

opsss, non parlavo del tuo aroma :D sia chiaro, ma quando mai trovi piu di 3
utenti a quest'ora?

torno a studiare (nulla di scolastico, solo tecniche per lavorare meno e guadaganre di piu....) se qualcuno offre da bere posso anche ripassare piu tardi :D

redegaet ha detto:
Sono disposto a tutto (oddio,:D quasi a tutto) per un po' di compagnia.
Ciao, Alex

la mia postepay è la n. 4023 4044 123456, tra 20 minuti puoi iniziare a versare, in base all'importo vedremo il da farsi..... :D

EDIT ore 6.10: sedotto ed abbandonato.... non si fa così..... :nonsifa:

Ultima modifica:
Io non capisco, la postepay va come il pane, e a me viene l'itterizia quando entro in un ufficio postale... E' come Alice di Telecom Italia... Mah!

Ci vogliamo proprio fare del male eh?!

Cia
A

Tony359 ha detto:
Io non capisco, la postepay va come il pane, e a me viene l'itterizia quando entro in un ufficio postale...

:D

io la uso da piu di un anno ed, a parte per farla, non sono mai entrato nell'ufficio postale ne per ritirare ne per versare

Alex vogliamo le prove che l'altra "sera" fossi online :D

Le prove le hanno quei 2 neuroni rimastimi. :(
Sto dormendo dalle 6 alle 9 del mattino da 4 giorni a questa parte. E studiando a palla tutte le restanti 21 ore.
Come al solito ho cazzeggiato prima e adesso la pago :cry:
Da mercoledì vi lascio soli :D .
Ciao, Alex