Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove ..?? posti il link ..muchas ..sasadf ha detto:io sto a leggere le magagne della GPUNTO....
sasadf
TE LO AVEVO DETTO IO FATTI UNA BELLA TOYOTA 1.4 DIESEL MTT O 1.8 BENZINA E NON TE NE PENTIRAI.. UNA PUNTO CON 120 CV NEMMENO SE ME LA REGALI SI SMONTERA' A PEZZI A 190 KM\H E POI AVRA' UN BOATO DI DIFETTI..... CIAO SASA COME VANNO LE MIE TARGHE??? FORSE DOPO LE MIE DICHIARAZIONI MALE VERO??? SPERO DI NOsasadf ha detto:io sto a leggere le magagne della GPUNTO....
pare che il 1.3 mj 90 cv consuma un boato e molte presentino difetti di assemblaggio....
HO Fatto benone a rimandare di un annetto l'ACQUISTO !!! però che tristezza!!
mi tocca aspettare il 1.6 120 cv
sasadf
Ecco bravo ora 6 contento e felice ... farai sonni tranquilli ..... buonanotteee .....gnakkiti ha detto:buona serata a tutti..vedo che il 3d ha perso interessealmeno una volta sono riuscito a chiudere e ad aprire...
benegi ha detto:Ecco bravo ora 6 contento e felice ... farai sonni tranquilli ..... buonanotteee .....![]()