I NOTTAMBULI del Forum

... sempre a letto presto eh?!!? :D

io faccio ancora 2 giretti su Ebay alla ricerca del disco da collezione a pochi euro o magari un Barco cine 9 a 600.... ma sì, 700 euro

:rolleyes:

ok, vado a letto

:D 'notte

Ero certo al 1000 per 1000 che stasera avevi già il post pronto e il dito sull'invio per riuscire ad aprire tu.... :D:D:D

Visto che non puoi mai chiudere :sbonk:

Chissà perchè a quest'ora di notte mi sono imbarcato in un lavoro del piffero: ripulire e sistemare la collezione di musica in MP3 (con MP3TAG 2.35 e un po' di ricerche su sito di gracenote). :eek: :eek:

Mah... non siamo normali, questo è poco ma sicuro... :D

Ora mi sa che smetto e vado a nanna...

Buona sera a tutti, spagnole e non

OT nell'OT...a proposito di targhe:D...oltre all'immensa ed eterna riconoscenza, oltre alla pubblicazione sul forum delle foto ove verranno posizionate, oltre a non permettersi mai più di postare in questo 3d dopo che il maestro targhista è uscito di scena:fiufiu: , cosa ancora per entrare in possesso di un paio di codeste opere d'arte?:mc::boh:

Poco movimento esta noche ......que pasa hombre ...... ;)
qui mi sa ma ormai con sto ombra di BRYAN sempre presente non ci crede più ninguno ....
Be per i presenti .... buena noche a todos los chicos :cool:

gnakkiti ha detto:
Buona sera a tutti, spagnole e non

OT nell'OT...a proposito di targhe:D...oltre all'immensa ed eterna riconoscenza, oltre alla pubblicazione sul forum delle foto ove verranno posizionate, oltre a non permettersi mai più di postare in questo 3d dopo che il maestro targhista è uscito di scena:fiufiu: , cosa ancora per entrare in possesso di un paio di codeste opere d'arte?:mc::boh:

se le vuoi ti basta contattarmi, ma sto tirando la fiacca!! :rolleyes:
son dieci sere che rimando le stampe di streethawk...domani giuro mi ci metto!! ;)

walk on
sasadf

streethawk ha detto:
Aprirei volentieri io ma non so' se posso visto che sasa mi avrà messo nel suo tacquino nero dopo aver letto quello che penso delle fiat :D

sei sulla lista di proscrizione, confermo!! :banned:

walk on
sasadf

Stanotte ci butto un post anch'io.
E' da tempo immemorabile che non do la buona notte qui, perciò.....

Notte a tutti, e l'ultimo serri bene porte e serrande ;)

sasadf ha detto:
sei sulla lista di proscrizione, confermo!! :banned:

walk on
sasadf
Ma perchè sasa ogniuno ha le proprie idee :cry: come vanno le mie targhe ??? Spero tu non ti sia dimenticato che oltre a quella di LOTR sono stato il primo a chiederti quella di Quentin tarantino??? do you remember