Confuso
New member
Ritiro quanto di buono ho scritto nei tuoi confronti solo per far felice la tua nonna55AMG ha detto:P.P.S. Io un giro di chiave di chiusura provo a darlo....![]()
Notte 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ritiro quanto di buono ho scritto nei tuoi confronti solo per far felice la tua nonna55AMG ha detto:P.P.S. Io un giro di chiave di chiusura provo a darlo....![]()
Confuso ha detto:![]()
Ma Bryan Pedemonte non dorme mai? Lo vedo lì in agguato... avrò la sindrome Pedemonte per il resto della mia vita?
gnakkiti ha detto:pedemonte bryan, coreografo e ballerino![]()
Confuso ha detto:Bryan, se sei un uomo con un cuore, con un anima, con dei sentimenti... lascia chiudere me, almeno per oggi
:
Bryan_Pedemonte ha detto:ops...... devo aver saltato questa frase.......![]()
Ottima idea Volpvolpone ha detto:devo fare iscrivere al forum un mio amico che non capisce nulla in campo a/v ma che ha scambiato la notte per il giorno e non va mai a dormire prima delle 7 di mattino.mi sa, mi sa che ci batterebbe tutti
![]()
E' una pessima idea ...Confuso ha detto:Ottima idea Volp![]()
.....
Allora fammi un piacere: metti in pausa il player un attimo alle 5:59 e posta!Highlander ha detto:E' una pessima idea ...![]()
dazed ha detto:credevo che con te in giro non ce ne fosse per nessuno!!!![]()
![]()