I NOTTAMBULI del Forum

Confuso ha detto:
:mad:

Ma Bryan Pedemonte non dorme mai? Lo vedo lì in agguato... avrò la sindrome Pedemonte per il resto della mia vita?

:D :D :D :D

... vi leggo solo ora, ero alle prese con un maledetto gioco on-line interminabile.........

dormo, dormo..... ti sfido a trovare un mio post tra le 07.00 e le 13.00 :D

gnakkiti ha detto:
pedemonte bryan, coreografo e ballerino;)

:eek:

pensavo di essere l'unico a conoscerlo qui invece.......

hai visto qualche spettacolo anche tu Gnak?

Confuso ha detto:
Bryan, se sei un uomo con un cuore, con un anima, con dei sentimenti... lascia chiudere me, almeno per oggi
:

ops...... devo aver saltato questa frase....... :D

Ultima modifica:
:cry:

mi son messo a vedere le Olimpiadi e mi son perso l'apertura.....

volevo essere iooooooooooooooooooo!!!:cry:

inizia moolto male questa nottata!!:incazzed:

Sasà stai invecchiando :D

Sei TROPPO distratto :asd:

Il dramma è che sei distratto dalle olimpiadi (purtroppo per te quelle invernali :D )

devo fare iscrivere al forum un mio amico che non capisce nulla in campo a/v ma che ha scambiato la notte per il giorno e non va mai a dormire prima delle 7 di mattino:D .mi sa, mi sa che ci batterebbe tutti:D

volpone ha detto:
devo fare iscrivere al forum un mio amico che non capisce nulla in campo a/v ma che ha scambiato la notte per il giorno e non va mai a dormire prima delle 7 di mattino:D .mi sa, mi sa che ci batterebbe tutti:D
Ottima idea Volp ;)

Anche perchè stasera hanno abbandonato le armi tutti quanti :(

Il primo che va a dormire è il sommo Sasà :D Un paio di schermaglie alle 0:31 e poi :ronf:

Confuso ha detto:
Ottima idea Volp ;)
.....
E' una pessima idea ... :D Io prima postavo quando avevo finito le mie maratone filmiche dalle 6,30 a e a volte fino alle 8 quando non vado a dormire per niente .... poi e' stato ribadito il limite delle 6 .... allora ciccia :D mi vedo i Film ! ;)

Sono in pausa ...

Tanto ... stanotte ho gia' fatto il danno !! :eek:

Ho cominciato prima e mi sono gia' sparato xXx Superbit DTS e xXx The next Level :cool:

Azz mi si sta scollando casa :eek: da un tramezzo posato su dei travi portanti per ricavare un ripostiglio, e' partita in verticale una crepa con tanto di "farina bianca" che e' piovuta sul parquet :eek:

Ma avete sentito che pezze arrivano dal DTS Superbit di xXx ???

Domani se ho tempo posto la foto del danno causato dal sisma ... azz a forza di dargli e dargli .... qualcosa doveva succedere ... :rolleyes:

Ora mi sa che vado a dargli il colpo di grazia con Blade II e Blade III e che il DTS sia con NOI !! :D

Notte a Tutti ... faro' mattina !

Ultima modifica:
sospetto che highlander non viva in condominio o si sia fatto isolare la camera:D
vorrei vederlo anche io un bel film e far tremare tutto il palazzo ma non posso:cry:
a proposito i galli nella campagna sotto casa iniziano a cantare..........:D