Confuso
New member
Ritiro quanto di buono ho scritto nei tuoi confronti solo per far felice la tua nonna55AMG ha detto:P.P.S. Io un giro di chiave di chiusura provo a darlo....![]()
Notte 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ritiro quanto di buono ho scritto nei tuoi confronti solo per far felice la tua nonna55AMG ha detto:P.P.S. Io un giro di chiave di chiusura provo a darlo....![]()
Confuso ha detto:![]()
Ma Bryan Pedemonte non dorme mai? Lo vedo lì in agguato... avrò la sindrome Pedemonte per il resto della mia vita?
gnakkiti ha detto:pedemonte bryan, coreografo e ballerino![]()
Confuso ha detto:Bryan, se sei un uomo con un cuore, con un anima, con dei sentimenti... lascia chiudere me, almeno per oggi
:
Bryan_Pedemonte ha detto:ops...... devo aver saltato questa frase.......![]()
Ottima idea Volpvolpone ha detto:devo fare iscrivere al forum un mio amico che non capisce nulla in campo a/v ma che ha scambiato la notte per il giorno e non va mai a dormire prima delle 7 di mattino.mi sa, mi sa che ci batterebbe tutti
![]()
E' una pessima idea ...Confuso ha detto:Ottima idea Volp![]()
.....
Allora fammi un piacere: metti in pausa il player un attimo alle 5:59 e posta!Highlander ha detto:E' una pessima idea ...![]()
dazed ha detto:credevo che con te in giro non ce ne fosse per nessuno!!!![]()
![]()