Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hee no è un'ingiustizia però !!! o tutti o nessuno55AMG ha detto:In questo forum si posta esclusivamente dopo le 00:30 fino alle 06:00 AM , chiedo scusa al "rettore sasà" per essere intervenuto fuori orario.
55AMG ha detto:VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM. CONSEGNA QUESTA VITALE perchè se no che nottambuli sareste?
CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore, ideatore e organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli infalliti SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE A OGNI ORA, SOPRATUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA REGOLA N° 1 DEL CLUB DELLA NOTTE.
Meglio Sasà?(che mi tocca fare
)
gnakkiti ha detto:provo a chiudere io![]()
Ok mi toccca farmi un altro caffèsasadf ha detto:IO NON MOLLO!!!! :grrr:
gnakkiti ha detto:Non trovo più il 3d delle mitiche targhe!!!!!!!aiuto!!!!!:mc:
benegi ha detto:Si fa dura io scappo ...... mi suonano alla porta .... sarà .. sasa ...![]()
![]()
il sub è prima di tutto bello da vedere , poi ha anche un telecomandino simpatico. mi sembra che faccia bene il suo lavoro, però essendo un neofita in campo audio non so quanto valga il mio parere. Fatto sta che ieri ho visto assault on precint 13 ed ho goduto come un pazzoConfuso ha detto:Se vuoi ne possiamo parlare qui, tanto abbiamo 4-5 ore per discuterne :asd:
:
gnakkiti ha detto:stanotte il maschio fa le bizze...