Confuso
New member
55AMG ha detto:compleanno nonna, 91 anni e arzilla come sempre!!!!
AUGURI NONNA!!!!!!!!!!!!!! TVB!!!!
Complimenti alla tua nonna e tanti auguri anche da parte mia
P.S. Anche l'avatar del sommo Sasà è discretamente soporifero :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:compleanno nonna, 91 anni e arzilla come sempre!!!!
AUGURI NONNA!!!!!!!!!!!!!! TVB!!!!
Confuso ha detto:Complimenti alla tua nonna e tanti auguri anche da parte mia![]()
Dire IPNOTICI è niente ..... a quest'ora poi ...... èsso ho capito xè mi imbambolo ......Confuso ha detto:Ottimo sub![]()
Il tuo e quello di 55AMG sono a dir poco ipnotici![]()
55AMG ha detto:Il compito è uno stratagemma di sasà per sfinirci mentalmente in modo da poter chiudere lui, non ci casco![]()
![]()
![]()
:rotfl: :sbonk: :sbonk:benegi ha detto:Azz..... AMG 91 ANNI !!!! be complimenti li porti benone e vai ancora in auto ???
benegi ha detto:Azz..... AMG 91 ANNI !!!! be complimenti li porti benone e vai ancora in auto ???
benegi ha detto:AMG dai un bacione Di Buon Augurio da parte dei nottambuli del forum
alla NONNA 91ENNE AUGURIIII
Secondo me, se vuoi essere un vincente in questo thread, per prima cosa devi cambiarti l'avatargian de bit ha detto:...sto crollando veramente ora...![]()
Acc.... sarà confuso ma qui ce l'ha "duro" .....Confuso ha detto:Secondo me, se vuoi essere un vincente in questo thread, per prima cosa devi cambiarti l'avatar![]()
notte![]()