I NOTTAMBULI del Forum

55AMG ha detto:
compleanno nonna, 91 anni e arzilla come sempre!!!!
AUGURI NONNA!!!!!!!!!!!!!! TVB!!!!

Complimenti alla tua nonna e tanti auguri anche da parte mia ;)

P.S. Anche l'avatar del sommo Sasà è discretamente soporifero :O

Confuso ha detto:
Ottimo sub ;)
Il tuo e quello di 55AMG sono a dir poco ipnotici :D
Dire IPNOTICI è niente ..... a quest'ora poi ...... èsso ho capito xè mi imbambolo ......:eek: :eek:
Azz..... AMG 91 ANNI !!!! be complimenti li porti benone e vai ancora in auto ???

55AMG ha detto:
Il compito è uno stratagemma di sasà per sfinirci mentalmente in modo da poter chiudere lui, non ci casco :D :D :D

Però la penitenza è da espiare :D

Le conseguenze di una eventuale inadempienza possono essere incalcolabili :rolleyes:

Non abbiamo mai toccato con mano l'ira funesta del sommo Sasà :ave:

...sto crollando veramente ora... :cry:

Purtroppo non c'e' piu il fisico di una volta :p e poi Sasa' deve aver messo del sonnifero dentro al caffe' :D

notte ;)
gianni

Anzi sapete che faccio? Apro una discussione in Off Topic per compleanno di mia nonna, e domani la porto qua e gli faccio leggere tutto (percui andatecicauti con le parole pls) :D

Dopo aver aspettato che arrivasse l'ora giusta per questo 3d leggendo le barzellette, :O approfitto per ringraziare tutti quelli di voi che le hanno postate...era da un po' che non ridevo così:D , alcune veramente mitiche, speriamo che quelli di sopra non si siano svegliati per le mie risate:p ...

Tentativo 2

Mi alzo tutta la notte ogni ora e mezza per chiudere qui.....:O

tanto domattina non ho udienza ! :asd:

Allora, chiudo io?!?
walk on
sasadf

p.s.:mmazza quanto movimento....:eek:

p.p.s.:@amg55:guarda che Benegi e Confuso han pagato il fio, adesso tocca a te! :nonsifa: Altrimenti manchi di rispetto al Magnifico Rettore ed ai due adpeti che ossequiosamente han fatto la penitenza!!Guarda che se non lo fai mi porto via il pallone, e domani non ti citofono per giocare!:O

p.p.p.s. un bacione lungo 91 secondi alla super Nonnina!:happy:

In questo forum si posta esclusivamente dopo le 00:30 fino alle 06:00 AM , chiedo scusa al "rettore sasà" per essere intervenuto fuori orario.
Va bene Badron Sasà? :D

NO!!!:O

TUTTA E A MEMORIA COME HA FATTO BENEGI!! :O

altrimenti....:huh:

walk on
sasadf

p.s.:tentativo3 di chiusura...:rolleyes:....sto crollando....:coffee: