I NOTTAMBULI del Forum

Bryan_Pedemonte ha detto:
..strano, 4:54 e "invio messaggio" funziona :D
Già a letto Confuso? :cool:

Per la verità ero impegnato a capire il perchè la funzione non si fosse disabilitata :mc:

Poi, considerato il tuo impegno nel trovare il bug, ho preferito lasciarti "l'onore delle armi" della chiusura :fiufiu:

Confuso ha detto:
Per la verità ero impegnato a capire il perchè la funzione non si fosse disabilitata :mc:
:
Azz... Confuso hai fatto Confusione ...... :D :D
di là dovevi postare ......:rolleyes: :rolleyes:
PS
il mio era un avviso ...

Ultima modifica:
Confuso e Benegi, appena sasà leggerà questi vostri interventi fuori orario consentito, sarete prede delle sue furibonde ire :D
Io non conto perchè questo era un avviso :)

CONFUSO, BENEGI,55AMG :)........

....SI
DI
NOTTEEEEEEEEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad:

Il primo forse pigerrimamente non aveva letto il primo post, ma voi due lo sapevate!!!:grr:

E sapevate che ci avrei pensato io a bacchettare il povero "confusionario"!!!

Non fatelo mai più altrimenti al prossimo raduno :huh: :boxe:

NON VI FATE RIPRENDERE MAI PIU'!!!:O

Sasadf Tanto Tempo fa COMANDO'!!! ha detto:
"
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o

CONSEGNA QUESTA VITALE, perchè sennò che nottambuli siete?

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

C'é qualcun altro che come me se non è l'una non trova la via del letto? e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo?

"nottambulo"
sasadf

p.s.:YAWN
"

Come penitenza Confuso è condannato a leggere il post iniziale ad alta voce tre volte!
Mentre voi due BENEGI e 55AMG lo dovrete imparare a memoria, stasera in un Vostro post, nell'orario consentito, dovrete riscriverlo per intero, senza fare uso del copia incolla!!!

Questo è l'unico modo per essere riammessi a pieno titolo tra i nottambuli DOC!!

NON FATELO MAI PIU'!!

CI SI RISENTE STANOTTE PER LA PENITENZA.....
walk on
sasadf

Ultima modifica:
55AMG ha detto:

:D :D Proprio proprio, aggiungerei :D

Saro' il vostro incubo .......stanotte non mollo .....

hh472av.gif

:D

Ultima modifica:
Dunque cominciamo :
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o
CONSEGNA QUESTA VITALE
perchè se no che nottambuli sareste

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore e organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli infalliti SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE A OGNI ORA.....SOPRATUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA REGOLA N° 1 DEL CLUB DELLA NOTTE. C'é qualcun altro che come me, se non è l'una non trova la via del tetto? :rolleyes: e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo a casa ?
Qui si naviga e si ascolta un pò di buona musica pop incisa su cd TELARC regalatami dal buon INNER più di anno fa al primo raduno Romano, e pensare che siamo arrivati già al terzo, e .....e .... azz.... non ricordo porc.. paletta (adesso mi rimanda)..............
voi nottambuli che raccontate?
PS mi sono ricordato : ...e ....e fra un pò ci sarà il quarto per la visione EPSON.(A dicembre 2005 abbiamo già fatto il settimo!)

Io e le TIK VI salutano....
dai sasa almeno la sufficienza me la merito ...... fa no sfurz...
ciao ragass tutti in piedi ehhh ..... !!! che polverone esta noche !!!

Ultima modifica:
volpone ha detto:
velodyne cht-8r;)
è vero, sono andato a dormire alle 2 e 10 ieri sera e mi ero accorto che tu giravi ancora per il forum:D

Ottimo sub ;)
Se vuoi ne possiamo parlare qui, tanto abbiamo 4-5 ore per discuterne :asd:

gian de bit ha detto:
Confuso
Non si guardano gli Avatar altrui non lo sapevi?
Il tuo e quello di 55AMG sono a dir poco ipnotici :D

Gradite un caffè? :coffee:

Ho passato serata in ristorante con mega raduno famigliare....
Motivo compleanno nonna, 91 anni e arzilla come sempre!!!!

AUGURI NONNA!!!!!!!!!!!!!! TVB!!!!

benegi ha detto:
Hei AMG tu però non hai fatto il compito, domani il prof. sasasas ti sospende vedrai ...!!!!!:D :D

Il compito è uno stratagemma di sasà per sfinirci mentalmente in modo da poter chiudere lui, non ci casco :D :D :D