benegi New member 31 Gennaio 2006 #1,162 Ciao !!!! c'è nessuno !! @Angelone ti ho risposto nell after-hours ciao
benegi New member 31 Gennaio 2006 #1,163 Heiii Jhonn che tempismo !! io ti saluto però domani giornata intensa !!! buona
I igor New member 31 Gennaio 2006 #1,165 ora faccio incazzare sasà, posto fuori orario, vediamo se viene a bacchettarmi! ciao igor ps: buonanotte anticipata
ora faccio incazzare sasà, posto fuori orario, vediamo se viene a bacchettarmi! ciao igor ps: buonanotte anticipata
benegi New member 1 Febbraio 2006 #1,170 Aahh scusate mi ero appisolato azz ... ho tutti itasti impressi sulla guancia e quello ke si nota di più mi sembra il k
Aahh scusate mi ero appisolato azz ... ho tutti itasti impressi sulla guancia e quello ke si nota di più mi sembra il k
Luka74 New member 1 Febbraio 2006 #1,171 Io mi sa che vado pel secondo film della serata,anzi direi mattinata oramai.
Johnny Sospeso 1 Febbraio 2006 #1,172 Ragazzi ho visto che questo mese su AF hanno recensito il set piccolo star...che cosa ne dicono?
benegi New member 1 Febbraio 2006 #1,173 Aoo ... Johnny tieni duro ehh !!! io chiudo ciao !! e non darmi la buonanotte !!