Confuso
New member
CalabrOne ha detto:E comunque tra un po' vi lascio; ho un libro che mi aspetta sul comodino...
Buona notte conterraneo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CalabrOne ha detto:E comunque tra un po' vi lascio; ho un libro che mi aspetta sul comodino...
Di noi ti puoi fidareCalabrOne ha detto:Fate i bravi.
Che cerchi !!! zanzarone ....55AMG ha detto:Mmmm strano non ci siano Benegi, Calabrone, Highlander e sasà![]()
Hei mi sembra di capire fosse "robbaa" buona quella che ti sei fatto con l'amico ?????55AMG ha detto:Ecco mi sembrava strano![]()
![]()
![]()
Ciao Ben !!!![]()
Seee a chi la racconti !!55AMG ha detto:Ero a casa di Ivan55, un caffè ed una coca cola in bottiglietta di vetro (la migliore)![]()
E il volo nel burrone tra i pini innevati con la Toyota, dove lo metti???55AMG ha detto:Ero a casa di Ivan55, un caffè ed una coca cola in bottiglietta di vetro (la migliore)![]()
55AMG ha detto:Lo sapevo![]()
![]()
![]()