obiwankenobi
New member
...magari poterlo essere (proseliti del grande immortale)...
ma, siccome ne resterà soltanto uno (e non potrò essere io
), quasi quasi vado a nanna.
ma, siccome ne resterà soltanto uno (e non potrò essere io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè te la prendi sempre con me e mai con gli altri?sasadf ha detto:p.s.:la prossima volta che posti fuori orario, Obi, giuro che ti caccio dal club!! :grrr:
Prova DVDFabDecrypterCATVLLO ha detto:...e il mio fedele dvddecrypter si blocca puntualmente! avete una bella dritta da darmi!?
DVDFabDecrypte
LOLangelone ha detto:... Highlander sta facendo proseliti?![]()
![]()
Si !CATVLLO ha detto:Quanto sono bastardi questi DVD rossi della Sony.....stavo copiando Streamboy....l'avete visto com'è? e il mio fedele dvddecrypter si blocca puntualmente! avete una bella dritta da darmi!?
Salutoni.
CATVLLO
Nel senso che son qui pure di notte o cosa?benegi ha detto:...tanto di questi tempi ti 6 fissato![]()
![]()
![]()
Stessa cosa per me!Highlander ha detto:...alla fine c'e' scesa anche la lacrimuccia liberatoria di piena soddisfazione![]()
Yes !angelone ha detto:Stessa cosa per me!
Era la prima volta che lo vedevi?