I NOTTAMBULI del Forum

...magari poterlo essere (proseliti del grande immortale)... :D

ma, siccome ne resterà soltanto uno (e non potrò essere io ;) ), quasi quasi vado a nanna.

sasadf ha detto:
p.s.:la prossima volta che posti fuori orario, Obi, giuro che ti caccio dal club!! :grrr:
Perchè te la prendi sempre con me e mai con gli altri? :mad:
Sei un po' troppo nervoso in questo periodo, amico mio...
Già te l'ho detto, mi pare... :(

Forse perchè scherzo con te? Scherzo troppo?
In realtà mi stai simpatico, ma non è che lo prescrive il medico di postare qui... Posso anche farne a meno...

Ultima modifica:
Quanto sono bastardi questi DVD rossi della Sony.....stavo copiando Streamboy....l'avete visto com'è? e il mio fedele dvddecrypter si blocca puntualmente! avete una bella dritta da darmi!?
Salutoni.

CATVLLO

Oh, sto via 5 minuti e guarda che mi ritrovo! :mad:

@Obi: non c'e' bisogno di reagire cosi'!

@Catullo: a Catu', te non puoi mica piombare qui dicendo candidamente che ti stai copiando un dvd...

Hei ... qui l'atmosfera si scalda !!!:D :D :eek:
Oby vedi che dopo non riesci più con il sonno
e magari ti fai pure gl'incubi !!!:D :D ;) ampli che volano-casse che si incendiano plasma che plixxa :eek: :eek: :eek: insomma un inferno :) :)
io vado ciaoooo

CATVLLO ha detto:
Quanto sono bastardi questi DVD rossi della Sony.....stavo copiando Streamboy....l'avete visto com'è? e il mio fedele dvddecrypter si blocca puntualmente! avete una bella dritta da darmi!?
Salutoni.

CATVLLO
Si ! ;)
Compra l'originale ! :D :D
e se lo hai gia' comprato...lascialo in pace cosi' com'e'.. :D

Ragazzi ... anche stasera colpa una tel di un amico che non sentivo da tempo non potro' vederne 3 :rolleyes: ma solo 2 ..... :D
Allora quasi quasi mi butto su una Bi-ologia :D ..
Mi rivedo: BAD BOYS I e BAD BOYS II + contenuti speciali .. :cool:
Notte a Tutti

P.S. Chissa' se riusciro' anche a sbucciare una patata piu' tardi :D

Bella doppietta!!!
Per la patata ora che finiscono i due film non credo avrai tempo per altro... a meno che non utilizzi gli intervalli tra primo e secondo tempo!!! :D :D :D
Se ti e' piaciuto Dragonfly dovrebbe piacerti anche Mi chiamo Sam... oh, by the way, buona notte anche a te!!!