I NOTTAMBULI del Forum

Finito di cablare ora ..... :rolleyes:

Pero' ... azz che cavo !! :cool: Non ci volevo credere .... e dall'aspetto non gli davo 2 lire .... Suona tutto gia bene senza avere regolato nulla... solo le distanze
:eek:

Notte va ! Domani quando torno approfondisco :D

Highlander ha scritto:
Finito di cablare ora ..... :rolleyes:

Pero' ... azz che cavo !! :cool: Non ci volevo credere .... e dall'aspetto non gli davo 2 lire .... Suona tutto gia bene senza avere regolato nulla... solo le distanze
:eek:

Notte va ! Domani quando torno approfondisco :D

Ciao Roberto..... ehm.... dimmi quando posso venire ;)

Ciao
Gianni

gian de bit ha scritto:
Ciao Roberto..... ehm.... dimmi quando posso venire ;)

Ciao
Gianni

quando trovi una donna......:D

....oppure quando ti ritrovi nuovamente a scendere a compromessi con te stesso!!!:D :D

walk on
sasadf

p.s.:chi la fa l'aspetti(vedi il thread del raduno prossimo romano)

gian de bit ha scritto:
Ciao Roberto..... ehm.... dimmi quando posso venire

Ciao
Gianni
Chaimami in mattinata che ci mettiamo d'accordo ;)

P.S. sasa ... allora io non ho capito nulla..... ma l'Ucraina non e' una donna ?? E se si Non consumi ??? :D :D

Povero Pierlo ... gliela farai sotto il naso ... ecco perche' poi va a dormire sconsolato a casa di Tonetti ... almeno si rifa' in pura tecnologia .... azz ... Massimo sta mettendo le punte dappertutto :D .... stesse attento Pierlo :D

Azz ....
Mica me ne ero accorto .... :eek: :( :p

corel6bk.jpg

Vabbe' Buona Notte altrimenti dormo solo altre 2 ore come ieri ... e come al solito :D

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:

Azz ....
Mica me ne ero accorto .... :(

Ore 3:25

Buona notte a tutti ... a quest'ora sono ancora a navigare per il web alla ricerca di un player perduto :p :D

PS: caro Robbi non mi faccio piu' l'868 :cool:

''nnnnotte
eh eh :p

come cavolo si fa a vederlo!?!?

io intanto stanotte me ne vado a dormire coi due dvd singles degli U2 ....(city of blinding light e All because of you!)

che nottata!!!!:)

walk on
sasadf

p.s.:solo un antipasto rispetto a ciò che mi aspetta il 15 novembre sera!!:cool:

Sono solo 7°:rolleyes:

Fuori dalla zona punti... va boh...

Pensierino del giorno: oggi ho preso una barcata d'acqua memorabile... ci metterò un mesetto ad asciugarmi...

cobracalde ha scritto:
Colazione italiana o continentale...?

Una preferenza particolare per la musica del risveglio?

:p

MINKIA!!! che HTPC pauroso!!!!!:eek: :eek:
MA il 7800 nn ha una ventola troppo casinara?!?!?!?
e pensare che mi sto scannando da mesi per ottenere qualcosa di molto inferiore!!!:(

walk on
sasadf

p.s.:notte:)

sasadf ha scritto:
MINKIA!!! che HTPC pauroso!!!!!:eek: :eek:
MA il 7800 nn ha una ventola troppo casinara?!?!?!?
e pensare che mi sto scannando da mesi per ottenere qualcosa di molto inferiore!!!:(

Ho sostituito la ventola di serie della mia Gainward 7800GT (piuttosto rumorosa) con una Zalman VF700 che tengo sempre al minimo grazie ad un fanmate montato esternamente..
Praticamente inudibile...;)

Comunque il mio case è ben areato..

Quello che mi stupisce è il AMD X2.. in questi giorni non supera mai i 40° a medio carico (ho un dissi Thermalright XP90C con ventola PAPST regolata da speedfan..)

'notte

cobracalde ha scritto:
Ho sostituito la ventola di serie della mia Gainward 7800GT (piuttosto rumorosa) con una Zalman VF700 che tengo sempre al minimo grazie ad un fanmate montato esternamente..
Praticamente inudibile...;)

Comunque il mio case è ben areato..

Quello che mi stupisce è il AMD X2.. in questi giorni non supera mai i 40° a medio carico (ho un dissi Thermalright XP90C con ventola PAPST regolata da speedfan..)

'notte

quando ce lo farai vedere?

domani forse inizio l'assemblaggio del mio (finalmente dopo tre mesi!!!)

walk on
sasadf