I NOTTAMBULI del Forum

Guido310 ha scritto:
Beato te che almeno ci puoi andare!:(
Io sono rinchiuso al lavoro solo soletto con l'unica compagnia di un Pc e Avforum...mi dispiace davvero non esserci quest'anno, ma purtroppo proprio non posso!
Buona serata a tutti...e buona digestione se siete andati al ristorante! E come proseguira' la notte Romana? Festini? Discoteca? Modelle?:D
Ciao

Sono stato a mangiare fuori... come prosegue la mia notte Genovese..?

Ovviamente con festini, discoteca e modelle... poi mi sveglierò e sarà tutto finito...:D
 
CalabrOne ha scritto:
Strano.
Sono le due (che poi sarebbero le tre di ieri) e non si vede nessuno...
:D Come mai da queste parti ?? ... ;)

Sono in pausa tra un Film e l'altro .... c'e' un mio amico con me ... e dopo un po' di Forum e una sigaretta ho deciso di stenderlo definitivamente aspettando l'alba con SAW l'Enigmista ! :eek:

Notte !
 
CalabrOne ha scritto:
'Notte.
Buon divertimento.

PS:
Anche se non scrivo, sono spesso da queste parti a quest'ora ;)
Grazie Mauro ;)

Bene ! Forum letto, sigaretta fumata ....
Si parte ! :o

P.S. Spero proprio che terrorizzero' il mio amico con l'angoscia delle immagini di SAW :D

.... sadismo allo stato puro il mio !

Io l'ho gia' visto e la cosa interessante sara' stare seduto al suo fianco e studiarne le reazioni :D
 
Bhe .... vado a farmi le mie 3 ore si sonno.....almeno ci provo :( visto che la sveglia delle 6:30 e' piu' che mai impietosamente puntuale :rolleyes:

Notte a Tutti !!


Che giornata ! :eek:
 
Eh, c'è qualcun altro che veglia di più (o dorme meno, a seconda dei punti di vista...).
Preoccupante, stanotte, la guerriglia urbana a Parigi...
Speriamo non si arrivi a una tale tensione sociale anche nelle nostre città...
C.
 
ciesse ha scritto:
Eh, c'è qualcun altro che veglia di più (o dorme meno, a seconda dei punti di vista...).
Preoccupante, stanotte, la guerriglia urbana a Parigi...
Speriamo non si arrivi a una tale tensione sociale anche nelle nostre città...
C.

Speriamo proprio di no :cool:

Stanotte che fate ragazzuoli?? .... tarate, testate, o vi state sparando star wars III ? ......stardi! :D ....io sono senza sorgentiiiiiiiiii!!!! :D Non ce la faccio piu' ! Sono in crisi di astinenza da Home Theater!!
sc1093ss8co.gif
:p

Notteeee!
 
gian de bit ha scritto:
Sbagli .... io non lavoro domani e sto' inchiodato sul forum :D

Sasa' come procede con l'HTPC?

Notte
Gianni

provede che mi son preso la scheda audio super performante e fangala ad altre 210 euro, ma intanto il mio tasso sboronico per il mio nuovo htpc è cresciuto fortemente...

vorrei solo aumentare la capienza e prendere HD + silenziosi e capienti...mi è capitato un hd seagate che è + vicino a una trebbia come rumore di funzionamento!


walk on
sasadf
 
IO sto infuriato con la CREATIVE !!!

NEMMENO LA ELITE PRO FUNZIONA PER UN CAVOLO CON LA ASUS SLI PREMIUM!!

ANZI SUONA ANCORA PEGGIO!! FRUSCIO TREMENDISSIMO!!!

:mad:
 
sasadf ha scritto:
IO sto infuriato con la CREATIVE !!!

NEMMENO LA ELITE PRO FUNZIONA PER UN CAVOLO CON LA ASUS SLI PREMIUM!!

ANZI SUONA ANCORA PEGGIO!! FRUSCIO TREMENDISSIMO!!!

:mad:


...continuo a chiedermi del perchè ti vuoi fare del male apposta...

Bye

Francesco
 
perchè almeno fino a stasera, credevo che togliersi la creative, dovendosi tenere un credito inutilizzabile per un bel pò di 130€ da un negozio di pc, preoccuparsi di vendere il sistema t7900 (che senza scheda creative è inutilizzabile), e cercare daccapo qualcos'altro, sarebbe stato il male peggiore!!

ora inizio a considerare anche questa ipotesi...ovviamente abbandonando per sempre creative....che schifo di marca..

walk on
sasadf
 
troppo tardi anche questa notte... devo rimettermi in carreggiata, come si suol dire... solo che mi sono sparato padrino 1 e 2 e non sono riuscito ad interrompere la visione!

buonanotte a tutti

salutoni

matteo
 
@ Sasa:

Per i giochi acquista una bella PS2 o Xbox, dammi retta, ...a quest'ora avevi speso anche meno, e il fegato era ancora tutto intero :D
Certo una PS2 non e' preformante come un PC... ma pero' vivi serenamente. .... come se non bastasse gia' l'HTPC per ifilm con i suoi mille problemi.


@ Matazen:

Matteo, orca l'oca!!! .... spararsi i due padrino I e II :eek: ... ma come hai fatto a reggere?? ....Amo anch'io la trilogia, ma spararsi i primi due di seguito... alla luce di quanto durano poi... :eek:

Ora capisco perche' sei sempre qui a postare la notte :p


Ciaooo
Notte.
 
Era un po' che non bazzicavo da queste parti...

Finito ora di armeggiare con ffdshow, avisinth e theatertek...

Prima o poi riesco a vedermi un film pure io!

'Notte;)
 
Top