Bryan_Pedemonte
New member
Bryan_Pedemonte ha scritto:
ore 6.02
GianDB =![]()
tra poco faro' la stessa fine, spero.......
le ultime parole famose......
notte
P.S. .....Highlander? Starà finendo di vedere l'ultimo film della serata........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ore 6.02
GianDB =![]()
tra poco faro' la stessa fine, spero.......
lanzo ha scritto:
e voi sareste "nottambuli" ?
4:30 e gioco a GTR con profitto
notte
gian de bit ha scritto:
Cu' cuu'' 4:52 ..... e chiudo io ......forse
.....
fianlmente ho trovato un programmino che converte file mpeg/avi/xvid ecc ecc in vob in un tempo brevissimo (rispetto agli altri ovviamente), per una volta vado a letto computeristicamente soddisfatto.......![]()
Highlander mi sà che sono 2 notti che dorme......... non e' che gli farà male così tutto assieme?![]()
notte
Highlander ha scritto:
. ..A volte l'ottimizzazione del codice e gli algoritmi di conversione fanno miracoli, basta che NON sia a scapito della qualita'.
io invece non riesco neanche a ridimensionare una gif, peccato sarebbe diventata il mio avatar:
Ciao Bryan !Bryan_Pedemonte ha scritto:
.......io invece non riesco neanche a ridimensionare una gif, peccato sarebbe diventata il mio avatar:
![]()
non e' eccezionale?
per curiosità ho dato una letta su come ridimensionare una gif animata......... sembrerebbe piu facile ricostruire un pc bendati..........
Highlander ha scritto:
Vedi Tu... Se te la carica voglio vedere se hai il coraggio di metterla![]()
Photo Paint 11 della Suite di Corel Draw 11Bryan_Pedemonte ha scritto:
troppo pesante........
Grazie per il ridim, che prog hai usato per farlo?
Coraggio? Dici che Emidio me la lasciava 12min massimo?
![]()
Highlander ha scritto:
Photo Paint 11 della Suite di Corel Draw 11
Prova questa... 54,5 kb
![]()
gian de bit ha scritto:
MA e' impressionante come avatar!!![]()
![]()
![]()
![]()
non sei un uomo, sei un compressore..........
![]()
grazie mille, ma anche questo pur essendo sotto di 1200byte al limite consentito, non viene accettato causa dimensioni superiori a 6000 bytes (vai a capire come li conta i byte......?)
peccato, mi terro la foto del mio glorioso barcovisionII (glorioso solo perchè è ancora vivo......... )
ne avevo trovata anche un altra ma essendo un cartone che durava 2 minuti......... altro che 240 frame......... in piu non era neache splatter, poco male quindi![]()