Highlander
Bannato
NON ne Uso !! Grazie a Dio !!
E i vicini ancora Non si sono fatti sentire !
Ma se proprio dovessi usarne ... cercherei una Stax o una meravigliosa Jacklin Float .... nordata ne sa qualcosa
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
NON ne Uso !! Grazie a Dio !!
E i vicini ancora Non si sono fatti sentire !![]()
Ma se proprio dovessi usarne ... cercherei una Stax o una meravigliosa Jacklin Float .... nordata ne sa qualcosa![]()
Ciao
![]()
Kilo ha scritto:
Dopo qualche ora passata a litigare con il Dreambox, vado a gustarmi un meritato riposo...
Notte!
Per esperienza e vari " giramenti di c...", quando scrivo qualcosa di pericolarmente lungo o cmq passa un po' di tempo tra scrittura e invio.... prima di postare un msg HO L'abitudine di selezionare tutto il testo scritto, tasto destro, copia e poi click su inviaBryan_Pedemonte ha scritto:
e' bello scrivere per 10 minuti, schiacciare invio e ritrovarsi solo il quote.........
riassunto:
ho fatto una ricerca usando Jacklin Float come chiave...... un unico link ad una discussione su videohififorum di 31 pagine......
ma il 17 non era ieri?
grazie per l'aiuto, faro un paio di ricerche (magari piu generiche)
.........
ora se schiacciando Invia le modifiche scompare di nuovo tutto vado a letto.......
sperando che almeno quello sia sempre li'
notte
Bryan_Pedemonte ha scritto:
se non doveste fare pace tu e il tuo dreambox fammi sapere,
io lo posso ospitare per qualche giorno
in caso contrario dai un occhiata qui se ne hai voglia:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3061/rf_1/DreamBox_DM_500_S.html?from=kelkoo
credi sia un prezzo onesto?
non l'ho trovato a meno di cosi', ma essendo totalmente profano in materia.........
grazie
Highlander ha scritto:
Riguargo la Jacklin, forse l'ho scritto male ... e' nella signature di nordata. Magari gli mandi un MP, e' una persona squisita e competente e ha una esperienza personale su Jacklin e Stax
Ciao![]()
Kilo ha scritto:
Se smetti di litigare con il DreamBox vuole dire che c'è qualche cosa ce non funziona
Highlander ha scritto:
STANOTTE CI SONO !!!![]()
Oggi ho fatto scorte !
Mi sono andato a ritirare un ordine di circa 150 titoli presi tutti tra i 3,90 e i 9,90 Euro a una media di 5,60![]()
Ho appena finito di testarli tutti facendo zapping tra i capitoli per evidenziare quali fossero a livello audio/video i migliori.
Highlander ha scritto:
Ho appena finito di testarli tutti facendo zapping tra i capitoli per evidenziare quali fossero a livello audio/video i migliori.
Bryan_Pedemonte ha scritto:
alla fine su 150 quanti se ne sono "salvati"?
.........
Highlander ha scritto:
![]()
Bhe ... a dire la verita', IMHO, su 150,
10 sono molto molto buoni, quasi reference
30 buoni
10 buonini
70 ordinari
30 appena accettabili
![]()
![]()
On LineBryan_Pedemonte ha scritto:
sono contento per te, secondo me ti e' andata molto bene
li hai presi on-line in italia o estero?
Highlander ha scritto:
Opsss ! M'e' partito il quote !
Scusate !
![]()