I NOTTAMBULI del Forum

Bryan_Pedemonte ha scritto:
e che succede?
Kilo e Highlander in 3 settimane neanche un post.......
da voi non me lo aspettavo :p
:D
Ultimamente causa problemi... sono stato un po' "Impegnato"... ma quando mi ci metto .....
Buona Notte .... anzi Buongiorno a Tutti !!!
Questa notte un NO STOP con in fila:
La Maschera di Ferro ( con mia moglie e mio figlio )
Hell Bound ( da solo )
e
... Wrong Turn ( da solo ) ! Allucinante !!! :eek:
Ciao
;)

la cosa mi consola.....

hu!

credevo di essere da solo a stare qui a leggere e cercare fino alle 4 o 5 del mattino!!!! :)

Emmenomale , via!!

vedo che siamo in diversi... ma ci siamo contati?

Francesco

Highlander ha scritto:
Ultimamente causa problemi... sono stato un po' "Impegnato"... ma quando mi ci metto .....
Buona Notte .... anzi Buongiorno a Tutti !!!
Questa notte un NO STOP con in fila:
La Maschera di Ferro ( con mia moglie e mio figlio )
Hell Bound ( da solo )
e
... Wrong Turn ( da solo ) ! Allucinante !!! :eek:
Ciao
;)

beato te........
hai dei vicini molto comprensivi o delle ottime cuffie?

Re: la cosa mi consola.....

artyfra ha scritto:
hu!

credevo di essere da solo a stare qui a leggere e cercare fino alle 4 o 5 del mattino!!!! :)

Emmenomale , via!!

vedo che siamo in diversi... ma ci siamo contati?

Francesco

.... a me non consola molto, preferirei essere tra le breccia di Morfeo a quest'ora ma accade molto di rado.......
se qualcuno conosce un buon sonnifero naturale............

rimedio antico....

Bryan_Pedemonte ha scritto:
:eek:

4:19?

mi sono perso l'orale legale?

si ho visto.... il forum e' rimasto un'oretta indietro :D

tanto fra poco si riallinea.. no?

bha! ora provero' ad andare a letto....

ah! il rimedio io ce l'ho... ma ha un difetto solo... bisogna essere in due e consensienti...... ;)

Francesco

sciocco......

sciocchino.... :D

semmai il Re indiscusso delle Buona Notte posso essere solo io..... :)

Ho ancora un'oretta di autonomia... mi sa :/ ...... (4:10)

........

Come dicevo .... ore 5:27 ..... vado a cercare di dormire.....

+ che buona notte , credo sia meglio un Buon Giorno.....

Francesco

Ultima modifica:
e non vorrei che stanotte lo scettro toccasse proprio a me...

che manipolo di nottambuli!!! :D :D

buona notte ragazzi!

salutoni

matteo

Allora ... ora ti spiego !
Ho un mini notebook connesso GPRS che la sera tengo sul comodino accanto al letto.
Siccome ultimamente mi sto "sparando" 2-3 film a sera, godendomi finalmente il mio investimento ludico, quando vado a dormire, 3-4 o 5 in the morning, trovo in camera la luce spenta e mia moglie e prole che dormono. :D
Sinceramente, sarebbe troppo svegliarli accendendo la luce e connettermi per "badgiare" su questo 3D ;)
Anche prendere il notebook e portarlo in salone mi farebbe fare un po' di rumore che sarebbe "letale" ;)
Quindi .... se trovo la luce accesa e sono ancora in condizioni di intendere e di volere, posto.... altrimenti .... NINNA ! :(
Ciao
Un abbraccio a Tutti !

Anche Tu :D
Potevi aspettare stanotte per farmelo notare No ???
;)

La verita' e' che non potendo rispondere a Bryan stanotte, perche' gia' so che mi sparero altri 2-3 titoli, l'ho fatto ora ! ;)

P.S. Che paura !!
Quando ho ricevuto la notifica Email che CATVLLO aveva replicato al msg, sinceramente temevo che mi obiettasse che invece lui si "spara" 2-3-4 "Femmene" a sera ! :eek: altro che film ! ......

Highlander ha scritto:

La verita' e' che non potendo rispondere a Bryan stanotte, perche' gia' so che mi sparero altri 2-3 titoli, l'ho fatto ora ! ;)

in effetti questo sarebbe l'orario perfetto per un bel film, ma ho la repulsione per qualsiasi tipo di cuffia ( volevo scrivere fobia da isolamento acustico ma non esiste....... meno male, una in meno.......:D )

ti invidio non poco, in caso riuscissi a superare questo scoglio che cuffie mi consiglieresti?

buona visione