Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fefochip ha scritto:
me sto a 'ngarellà co sto gioco!!!!![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
ma che tu sei fumato , scemo!!??
é ovvio che si stava scherzando alla stragrande....
é vero che un pò di "sboronate" me le concedo, ma proprio perchè so che si sta tra amici scherzando....![]()
Figuriamoci se potevo aver intuito male le tue simpatiche intenzioni.
Appro, auguroni per il tuo nuovo incontro: se domani vengo a Roma per Sting, me la fai conoscere , vero?
COsì si innamora di me e ti molla!!!!
walk on
sasadf
mrkappa ha scritto:
Ciao nottambuli...rientro adesso dalla visione di Troy..non che mi aspettassi granchè però che delusione!
Orribile..![]()
![]()
![]()
gian de bit ha scritto:
Ciao Sasa'
scusa se rispondo solo ora al tuo post, ma sono stato fuori Roma per 2 giorni... (impegni coniugali freschi-freschi). Difatti non sono andato nemmeno al concerto di Sting.
Ok, con la tua risposta ci siamo chiariti, c'e' stato un fraintendimento nel tuo modo di intervento nel tuo post, sono contento che non era come sembrava..ma la prox volta stai attento a come uno si pone con cio' che si scrive, a volte basta una frase messa male per far nascere spiacevoli incomprensioni...
...pace fatta, amici come prima![]()
ciao![]()
Kilo ha scritto:
Evviva l'insonnia!![]()
![]()
Kilo ha scritto:
Gian... ti ho quasi raggiunto come numero di post notturni.
Kilo ha scritto:
Porcaccia... questa sera niente insonnia... ho già dormito abbastanza in macchina durante le 7 ore che mi sono fatto in macchina tra andata e ritorno da Udine...
A proposito di rovistare nel mercatino dell'usato, vedo che ti vuoi gia sbarazzare del "piccino", e non è nemmeno il solo.... è un'epidemia?![]()
Scherzi a parte ci sto facendo un pensiero! Magari la notte porta consiglio.