• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

andrea aghemo ha scritto:
No, no, sono nottambulo a pieno diritto, Sasà, ti assicuro...è solo che non sto lì sul forum mai più di in cinque o dieci minuti di fila, altrimenti quelli della Telecom rischiano di dovermi mandare il panettone a Natale per ripagarmi delle bollette...

Ciao,
Andrea

P.S. niente male davvero, le JBL, ma il posizionamento, accidenti!
E' come usare una moto sportiva per fare speedway, non ci siamo...

lo vedo che sei anche tu un nottambulo.

Grazie dei complimenti!;)

Per il posizionamento, ti assicuro che non suonano affatto male, anzi: eppoi:
1) sempre meglio delle vecchie LX44 con bass reflex posteriore:rolleyes: (facevano dei rimbombi da paura)
2) Tanto queste me le tengo una vita, e quindi spero di portarmele dietro nella mia nuova casa, dove saranno delle eccellenti rear(davanti prenderò ovviamente delle tik10:cool: )

p.s.: certo che i complimenti fatti da uno come te(uno di quelli che apprezzo di più per la competenza in questo campo...) mi hanno davvero fatto piacere:) :) :)

ciao
sasadf

Sono appena tornato da San Siro,(4ore di macchina) e sono a pezzi...:o :o
Vi saluto e dormo di BOTTO !!!!:p

Notte Nottambuli

Marco

Eccomi!!!!

Appena rientrato da una serata a Lugano...
+ o - questi sono i m iei solitim orari del week end,...

L'acqua x gli spaghetti A&O è già sù, di là ho una dozzina di scalmanati/e che fremono per vedersi il GP della Malesia sul mio 240 cm...

Ora mi tocca staccarli dal plasma che si stanno scannando con la Playstation...

Hei sasà... belle le casse complimenti!!!
le JBL sono una mia vecchia fiamma... nel mio vecchio locale (dolci ricordi, ndr...) ne avevo un paio di dozzine pilotate dai gloriosi finali "Crown"...

Oramai uso solo NEXO'... ma in casa...aspè per 6 mesi avevo montato 6 Control 5 per provare credo uno dei primi denon a 6 canali...
...poi all'ennesimo trasloco ho iniziato a "colezionare" le TAnnoy e...

Beh... ricordati che la prossima volta il corriere te lo faccio volentieri!

O al limite uno Stop And Go a mIlano ti ci vuole... chissà quando ci si ribecca per un Filmone...!

a prestoooooooo

:cool: :cool: :cool:

PAul.

Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cià! :D

Adda passa' a Nuttata

mrkappa ha scritto:
Beh,un giretto sul forum,dù chiacchere su IHHC e via a nanna..un ottimo modo di concludere il week end
Cià! :D

porto a termine una delle domeniche più squallide e brutte di tutta la mia esistenza: solo quarto a Dr Why, chicchiere sulla mia vecchia storia che continuano a tormentarmi, ed uno squallore unico che mi avvolge....

Raga'; chi mi invita per sabato sera prossimo? voglio scappare da questa M***A!!!!!

notte
sasadf

[size=0,8]P.s.:"Piccipotta" se leggi queste righe; sei proprio una ******, ma come ti sei permessa di dire quello che hai detto a Bobbò e Giorgia????:mad: :mad: :mad:[/size]

eccomi qui anche stanotte.....

ascolto il MCS non mi va di far ruggire le vbestioline...

oltretutto son rammaricato perchè ho saputo che se voglio accoppiare loro le tik2, devo scucire la stessa somma spesa per le tik6:mad:

Oltretutto lo devo fare in fretta, perchè stanno uscendo di produzione:mad: :mad: :mad:

ciao
sasadf

Buonassssera.. :D
Ciao SASA'!!!!! Eccomi qui anch'io NOTTAMBULO del forum! :D :D

Ho appena finito di Gustarmi un filmino SuperBit con il pupo (D20)

..consiglio a chi vuole vedere un buon film a livello di video intendiamoci, perche a livello di trama e film in se' lascia il tempo che trova...

L'uomo senza ombra Edizione SUPERBIT Ottima resa video! be' ovviamente c'e' di megliooo ma preso da solo fa' la sua porcuccia figura :eek:

ciao da Giannottambulo;)

Ultima modifica:
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???

Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum??? :D

Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???

Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....

A questo punto
Buona notte a tutti...

:cool:

gian de bit ha scritto:
Embe'???? Che so' rimasto da solo qui???

Dove siete NOTTAMBULONI di AvForum??? :D

Sono quasi le 3.00 e sto' ascoltando di sottofondo il Blues di Roberto Ciotti lo conoscete???

Volume bassissimo....pssss pssss allora continuo l'ascolto....

A questo punto
Buona notte a tutti...

:cool:

Baaa' .... basta con ciotti.. ora metto un sottofondino musicale ideale per l'ora..

PAT COIL - Edizione Sheffield !!! Una favola! Lo consiglio caldamente agli amanti del genere ;)

....continuo a non avere sonno... sara' mica che al posto dello zucchero nel caffe' c'ho messo.....:eek: :eek: :D

...nnnnotte! :cool:

Bene ragazzi

a quest'ora - 4.10 - stamane si va in studio, a scrivere un paio di contratti.
Buon weekend a voi che lo fate...

eccomi qua a passare il sabato sera litigando con l'htpc per cercare di togliermi un po' di ruggine su alcuni programmi come dscaler, powerstrip ed ffdshow (sono mesi che non tocco l'htpc)
se qualcuno volesse dirmi come mai ora il pc si avvia in 1280x720x60hz e poi una volta caricato powerstrip va a 1024x768x50 mi frebbe un gran favore :p

E' una domanda alla quale non sono in grado di rispondere a quest'ora, considerato anche il fatto che domani ci fregano un'ora di sonno!:(

Questa sera prima proiezione pubblica con gli amici con lo Z2...
Gran successone!
Aspetto di avere casa nuova in ordine per fare l'installazione definitiva...
... anzi già che ci sono provo il nuovo DVD di Digital Video Essential per tentare di fare un minimo di taratura del sistema.

Guren ha scritto:
eccomi qua a passare il sabato sera litigando con l'htpc per cercare di togliermi un po' di ruggine su alcuni programmi come dscaler, powerstrip ed ffdshow (sono mesi che non tocco l'htpc)
se qualcuno volesse dirmi come mai ora il pc si avvia in 1280x720x60hz e poi una volta caricato powerstrip va a 1024x768x50 mi frebbe un gran favore :p

OT Dai,che se Himbo non lo prende, ci mettiamo in trattativa privata per il mio gioiello! Michele vorrebbe la Holo...
Mercoledi vedo Himbo e mi dirà cosa vuole fare. END OT

Dormi Guren che tutto si sistema!

Assolutamente...le tue storielle sono uno dei motivi principali,aldilà delle "suggestioni" tecniche, delle mie frequentazioni qui in avforum :D
Anch'io nottambulo ma ancora per poco,domani si lavora ed il sito (mio personale dedicato indovina a che cosa) è indietro come i cocchi..
Cià !

sasadf ha scritto:
STASERA io sto già qui-.-

avete letto l'ultima storiella che Vi ho raccontato?

notte
sasadf

Ecchime..
ci son anch'io :D com'e' che dice marzullo? Quando comincia un nuovo giorno......

Be' mi faccio un domanda e mi do' una risposta??? :D

PS: quale storia sasa'??
:rolleyes:

E anche questa sera do il mio piccolo e inutile contributo:D

Domani mattina si parte presto per fare un bel giro nel Nord-est...
...peccato che la mia trattoria preferita a Palmanova apra solo nei fine settimana!:D :D :D

Notte a tutti!

NIcola

e io invece mi preparo...

Kilo ha scritto:
E anche questa sera do il mio piccolo e inutile contributo:D

Domani mattina si parte presto per fare un bel giro nel Nord-est...
...peccato che la mia trattoria preferita a Palmanova apra solo nei fine settimana!:D :D :D

Notte a tutti!

NIcola

per una tradotta nella Bergamasca domani...!!!

Sù sù, fino a San Pellegrino da un cliente/amico che stò "contagiando" con l'HT...:p

a presto quagliò...

PAul.