• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I NOTTAMBULI del Forum

che locale smorto... Bah, mi faccio un latte e pera e chiudo il bandone.

RATABLAM! (notare l'onomatopea della chiusura del bandone! Queste sono le genialate delle 5 del mattino!!!)

'notte.

djaykay ha detto:
Oramai non ci sono più i nottambuli di un tempo :(
Questo lo dici Tu ! :D :D :cool:

E' solo che non si passa da queste parti ... :rolleyes:
Visto che personalmente c'è chi sta catalizzando la mia attenzione fino alle luci dell'Alba :eek:

Grazie HD, Grazie JVC, Grazie mio HT !! :flower: :flower:

Oh quanto è bello passeggiar con Mary .. :D :D

Non ci crederete ... ma ho appena finito di rivedere una spumeggiante Andrews :cool: e sinceramente ... nonostante sia SD ... non lo avevo mai visto così ... :D

Ora mi becco Milla su ULtraViolet in BD :cool: :D :D

Buon Proseguimento ;)

Ragazzi ultimamente non passavo di qua perchè il locale era sempre chiuso, ma non ho perso le mie buone abitudini.:D
Un saluto a tutti gli amici nottambuli del forum.;)
Alex

L'ultimo messaggio risale al 7 maggio ? non esistono più i nottambuli di una volta :nonsifa: forse è perchè il server di avmagazine di notte non funziona perfettamente :confused: infatti l'ultimo messaggio visibile è quello di redegaet del 7 maggio ma, in verità, l'ultimo è del 30 maggio di Highlander.

I server hanno bisogno di una revisione ;)

P.S. magicamente dopo questo mio post è spuntato anche l'ultimo Highlander :D

ma cosa devo fare per dormire??????:( :cry: :(
sono sveglio dalle 7:00 ho iniziato a lavorare alle 8:00 ho finito alle 13:00 ho pranzato ed ho ripreso alle 13:30 ed ho lavorato non stop fino alle 21:30 alle 22:00 (dopo una doccia) sono uscito e mi sono ritirato alle 00:30 perchè sono le 04:03 e non ho sonno?
voi avete di questi problemi?
come li avete risolti?
sveglissimamente vostro ale!

Dopo tutte le volte che mi sono soffermato a navigare nel forum anche a tarda notte mi sento anch'io parte del club, perquanto dopo picchi di incredibile celebrità mi sembra ormai decaduto;)

Qua a Pescara (Nord), meno di mezz'ora fa c'è stato un terremoto piuttosto agitato... ammetto che non è stata una bell'esperienza. Qualche altro utente di Pescara l'ha avvertito?

L'epicentro stato a L'Aquila, da quel che ho appena sentito ai notiziari, ci sarebbero stati parecchi danni, ed anche una vittima.

Ultima modifica: