I NOTTAMBULI del Forum

cobracalde ha scritto:
Finito ora di armeggiare con ffdshow, avisinth e theatertek...

Prima o poi riesco a vedermi un film pure io!

'Notte

...anch'io ci riusciro' quando finiro' l'Upgrade del mio HTPC :cool: :p ... grrrr sono ancora in alto mare con il montaggio.. alla fine sto' optando per i Thermalright per la CPU, esattamente questo .....

productxp1206mc.jpg

..... XP-120 .....UN MOSTRO! :cool:

Altrimenti c'e' il mod. XP-90 C ....

Work in progress ;)

nottissima
Ronfff .... zZZ

cobracalde ha scritto:
Quello che ho io... questa notte è stato messo a dura prova dai filtri di ffdshow...
CPU full load a lungo... temperatura massima 46° C...

LO VOGLIO!!!!!!!! :cool:

Ovviamente il mod 120 dovrebbe raffreddare anche meglio... :)

Su TOTALMODDING hanno finito il XP-90 C :( ed hanno il 90 in alluminio... non si sa' quando torna... sai se il mod in alluminio puo' dissipare allo stesso modo o quanto meno con solo 3-4 gradi in piu' del 90 in rame?

ciao
nottttttteE :D

STILL ALIVE !! ;)

:D

Era un po' che non postavo da queste parti ...

L'unica certezza che ho e' che anche stanotte si va di maratona... vabbe'... vi saluto... mi aspetta Orlando .... e le sue Crociate :D :cool:

Notte !

Highlander ha scritto:

Azz ... Le Crociate si vede da Dio :eek: ...

Difatti lo devo acquistareeee .... ma sono ancora al "verde" di sorgentiiii :cool: ...come finisco l'HTPC penso che faro' indigestione di film tutti di un fiato...

Ciao
Notte a tutti ... belli e .... :D

.....anche a Frosinone ed ha buttato a letto mammina....ed io le son stato vicino....

Intanto Gherson finalmente ha le sue targhe, il thread della JBL fà proseliti nuovi, la nuova veste grafica di AVforum migliora e si corregge, ed io ancora non c'ho sonno!!!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
.....anche a Frosinone ed ha buttato a letto mammina....ed io le son stato vicino....

Intanto Gherson finalmente ha le sue targhe, il thread della JBL fà proseliti nuovi, la nuova veste grafica di AVforum migliora e si corregge, ed io ancora non c'ho sonno!!!

Andiamo a letto... dai... domani mi tocca fare il cambio degli armadi!

sasadf ha detto:
IO ALLE 9: 30 PORTO Lya a visita medica....

walk on
sasadf
Ciao :) .. Certo Salvato' .... detto cosi' ... sembra quasi che porti il cane dal veterinario .... :sofico: :D un po' piu' di entusiasmo no ?? :D

Azz... dimenticavo ... NOTTE a TUTTI .... vado a cominciare la maratona notturna ;)