I NOTTAMBULI del Forum

Ohhh... calma, sono ancora qui.

Vedremo se sarò un fenomeno passeggero come quel bellomonte o come si chiama! :)

Come si apre quella finestra di conteggio? Mi servirà saperlo quando dovrò puntualizzare ancora chi sarà il primo dell'elenco :read: , altro che belleromonte... :D

Non ho sonno, sono i primi caldi, che ci vuoi fa...

Vi do una dritta: la settimana dal 23 al 31 andrò al mare e non so se avrò la connessione a portata di mano... :D

Cia!
A

E pensare che stasera dovevo andare a letto presto che domattina mi devo alzare presto (6.30?) per un viaggetto a Milan...

:coffee:

Quasi quasi faccio colazione ora così risparmio tempo...

'notte
A

Rullo di tamburi

*Rataplan*

Ecco a voi il mio nuovo tritubo!!!!!

1271.jpg

Clap clap clap

Il blu è un po' finito, pensate sia molto fastidioso? Sembra funzioni, è un Sony 1271Q con 3900 ore di vita (stando al contatore). Ah, il blu l'ho un po' pulito, ilr esto è SPORCHISSIMO... Ma ho pulito una lente ed è perfetta, non è graffiata né altro.

Ditemi quanto l'ho pagato e vediamo se ho fatto un buon affare o no.

Sono felice, ho anche scoperto ora che quella riga che è fissa sui tubi... ci deve essere e si chiama AKB, m'era preso un colpo! :)

Considerate che mando in pensione un 1031 che non ne può più, con buchi sui fosfori di 2 tubi, mi pare comunque un passo avanti!

Ora vado a letto che praticamente sono 48 ore che non dormo, in autostrada ho dovuto fermarmi a pisolare altrimenti volavo fuori... :(

Cia
A

Io entro in sordina ......................... non si sa mai ....................com'è che dice il detto ???'
No svegliare il can che dorme ::::::::::::::::..:D :D
ciao ..:cool: